Kerem Bursin: ecco perché lui e Serenay Sarıkaya si sono lasciati

La vita privata dell’attore turco Kerem Bursin, amatissimo dal pubblico italiano: ecco perché lui e Serenay Sarıkaya si sono lasciati.

(Instagram)

La sorprendente affermazione sul motivo per cui la relazione tra Kerem Bursin e Serenay Sarıkaya è finita sta facendo davvero molto discutere le fan dell’attore turco che è molto famoso in Italia. Il motivo della separazione all’interno della coppia delle soap opera, uno degli amori indimenticabili del mondo dei gossip in Turchia, è venuto alla luce anni dopo.

Ti potrebbe interessare anche –> Kerem Bursin fidanzato: la sua compagna di vita e di set è Hande Ercel

Ma cosa è accaduto tra i due che sembravano davvero molto affiatati? È sempre stata una curiosità il motivo per cui Kerem Bursin, che attualmente è innamorato di Hande Erçel, con la quale interpreta la serie televisiva Love is in the air, ha concluso il suo rapporto d’amore con Serenay Sarıkaya nel 2019. I due sono stati insieme per ben quattro anni, a partire dal 2015. Poi l’idillio si è rotto.

Ti potrebbe interessare anche –> Serenay Sarikaya, chi è l’ex fidanzata dell’attore Kerem Bursin

Perché si sono lasciati Kerem Bursin e l’ex fidanzata Serenay Sarıkaya: ecco il dettaglio

In precedenza Serenay Sarikaya era stata legata prima al modello Tolgahan Saysman per due anni, e poi all’attore Cagatay Ulusoy per circa un anno. L’attore, che ha lasciato Serenay Sarıkaya nel 2019, è innamorato di Hande Erçel da molto tempo. In un’intervista a ‘Verissimo’, ha confermato ai fan italiani, in larghissima parte donne, la verità sulla sua relazione con la collega attrice. Ma ovviamente in Italia pochi sanno il motivo dell’addio alla sua ex fidanzata.

C’è stata una notizia sorprendente sulla rottura di Kerem Bursin con Serenay Sarıkaya, anche lei attrice e modella turca. Si tratta di un’indiscrezione che arriva proprio dall’Italia e si trova sul sito Chiecosa, sempre molto attento al gossip e a ricostruire le vite dei personaggi televisivi. Sembra che Kerem Bursin abbia proposto le nozze a Serenay Sarıkaya anni fa e la bella attrice ha accettato questa offerta. Ma un dettaglio ha fatto saltare tutto: l’attrice e modella voleva stipulare un contratto di matrimonio prima di sposare Kerem Bursin. Questa proposta fece infuriare l’attore e la coppia decise di separarsi.

Impostazioni privacy