Luigi+Strangis%2C+il+cantante+di+Amici%3A+carriera%2C+curiosit%C3%A0+e+Instagram
ck12it
/2021/10/08/luigi-strangis-amici-carriera-curiosita-instagram/amp/
TV & Spettacolo

Luigi Strangis, il cantante di Amici: carriera, curiosità e Instagram

Published by
Gabriele Mastroleo

Cosa sapere su Luigi Strangis, il giovanissimo cantante di Amici: carriera, curiosità e Instagram del ragazzo calabrese.

(screenshot video)

Poco più che vent’anni, origini calabresi e una forte somiglianza con il cantante Ultimo: lui è Luigi Strangis e in queste settimane si sta facendo notare per la sua partecipazione all’edizione numero 21 di Amici di Maria De Filippi. Accompagnandosi con la sua chitarra elettrica, il giovane cantante si è presentato al provino e ha subito raccolto l’approvazione di Rudy Zerbi, che lo ha apprezzato molto e gli ha dato un banco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Pensavo di non sapere l’italiano”, Nunzio è già la star social di Amici 21

Opposto è risultato essere il giudizio di Anna Pettinelli, mentre Lorella Cuccarini non si è espressa ed è rimasta imparziale, fatto sta che il ragazzo è entrato nella scuola e qui ha conosciuto Carola Puddu. Lei ha mostrato di apprezzarlo molto, mentre lui non si sta lasciando trascinare più di tanto: in tanti sono comunque convinti che sia nata una coppia simile a quella composta da Sangiovanni e Giulia Stabile, nell’ultima edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carola e Luigi la prima coppia di Amici 2021? L’intimità rovinata

Carriera e curiosità su Luigi Strangis, giovane cantante di Amici di Maria De Filippi

Classe 2001, nato a Lamezia Terme, Luigi Strangis ha spiegato entrando nella scuola di essere di fatto autodidatta e anche questo ha diviso i giudizi tra chi non lo ritiene rilevante e chi invece sottolinea come questo non sia un dettaglio di poco conto. Quel che è certo è che il pubblico apprezza molto questo giovane cantante calabrese, passato del giro di pochi giorni dall’avere un profilo Instagram seguito da qualche centinaio di follower a crescere fino a superare già i 50mila follower complessivi.

Pur non avendo mai preso lezioni di canto, il ragazzo si è avvicinato al mondo della musica che era poco più che bambino, studiando chitarra e teoria musicale. Presentandolo al pubblico, la stessa Maria De Filippi ha evidenziato: “Si definisce testardo, disordinato, competitivo sulla musica”. Il ragazzo sottolinea: “Per me cantare significa non pensare”. Poi spiega di essere molto arrabbiato di fronte a chi non lo rispetta, così come di fronte a chi non rispetta gli altri.

Recent Posts

  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

18 ore ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

2 giorni ago
  • Gossip

Danimarca e Finlandia Appoggiano Meloni su Ceuta: La Sospensione di Schengen in Discussione nell’UE

L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…

3 giorni ago
  • Gossip

Crisi Migratoria a Ceuta: Invasione di Migranti dal Marocco, la Città Spagnola in Allarme

L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…

4 giorni ago
  • Gossip

Le Smart TV da 100 Pollici: la Nuova Normalità nel Mondo della Televisione

Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…

5 giorni ago
  • Gossip

Violazione della Privacy: Gianni Sperti Infuriato per la Divulgazione Non Autorizzata del suo Ricovero

L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…

6 giorni ago