Star in the Star, chi si cela dietro il personaggio di Mina – VIDEO

Star in the Star, Mina ha cantato “Città vuota” nella semifinale del programma in onda su Canale5, la performance è stata apprezzata dal pubblico e anche dalla giuria.

Star in the Star, chi si cela dietro la maschera di Mina (Screenshot)
Star in the Star, chi si cela dietro la maschera di Mina (Screenshot)

Claudio Amendola ha definito il momento molto sexy, ed è rimasto colpito dalla esibizione, mentre Marcella Bella ha dichiarato di non essere una fan di Mina, non era facile imitare il suo modo di cantare, bisogna avere dei toni molto alti, e sembra che la persona dietro la maschera ci riesca.

Andrea Pucci ha apprezzato l’esibizione dichiarando che ci sono delle piccole imperfezioni che migliorano puntata dopo puntata, tutti si chiedono chi si nasconde dietro il volto di Mina.

Secondo Claudio Amendola c’è il volto di Anna Oxa, mentre per Andrea Pucci potrebbe esserci Luisa Corna, mentre per Marcella Bella senza dubbio potrebbe essere “Tosca”.

La conduttrice Ilary Blasi ha dato un indizio alla giuria, dichiarando che l’artista è stata protagonista di diversi musical. Dopo questo indizio Andrea Pucci ha subito pensato a Lorella Cuccarini come imitatrice ed interprete di Mina.

Il giudice ritiene che nonostante abbia degli impegni lavorativi in un programma nella stessa rete televisiva, potrebbe impegnarsi volentieri in questa avventura proprio per le sue doti vocali.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Star in the Star: Sal Da Vinci è il cantante Pino Daniele

Star in the Star, tra i nomi della possibile interprete ci sono Anna Oxa, Lorella Cuccarini, Tosca e Luisa Corna

Marcella Bella pensa fermamente che dietro la maschera di Mina ci sia la voce inconfondibile di Tosca, mentre Claudio Amendola ha prestato attenzione ai video delle prove per poi intravedere i capelli biondi sotto la maschera.

L’insieme di questi indizi uniti al fatto che Serena Autieri ha avuto esperienze lavorative nei musical, e che ha prestato la voce per Elsa nella Disney, ha fatto pensare proprio al suo nome tra i telespettatori del web.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Star in the Star: ecco chi sono i cantanti giunti in semifinale

Il personaggio di Mina è ancora a rischio eliminazione nel programma televisivo in onda su Canale5, la giuria, così come i telespettatori sono combattuti nel cercare di capire chi si cela dietro la maschera di Mina.

Alcuni pensano a Tosca, mentre altri pensano a Serena Autieri, altri sostengono fermamente che si tratti di Lorella Cuccarini, staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate del programma su Canale 5.

Impostazioni privacy