Gorlago, incidente nella notte: morto Francesco Epis

Gorlago, un terribile incidente è accaduto durante la notte in provincia di Bergamo è morto un uomo di 31 anni residente ad Alzano.

Gorlago, incidente durante la notte un morto e 4 feriti gravi (Foto dal web)
Gorlago, incidente durante la notte un morto e 4 feriti gravi (Foto dal web)

Alle ore 01:30 della notte in via Primo Maggio due auto si sono scontrate in un frontale all’altezza di una rotonda, quattro giovani sono rimasti feriti gravemente.

Tra di loro ci sono una ragazza di 16 anni, tre ragazzi di 18 anni, uno di 20 e l’altro di 23 anni, l’uomo di 31 anni era Francesco Epis originario di Alzano Lombardo, ha perso la vita nell’incidente frontale.

Sul posto sono giunte subito 5 autoambulanze e un’auto medica, le forze dell’ordine hanno cercato di smistare il traffico e cercare di capire cosa è accaduto durante l’impatto.

I quattro ragazzi feriti sono stati prontamente trasportati in ospedale, mentre il 31enne di Alzano è deceduto, l’uomo purtroppo è morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare.

Francesco era un assicuratore e giocava nella squadra di calcio a 7 la “Robi 89”, i messaggi di cordoglio dai suoi amici e conoscenti sono stati pubblicati sui social proprio questa mattina.

Su Facebook la sua squadra di calcio a 7 ha espresso il proprio cordoglio per la perdita del loro carissimo amico e compagno di una vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morto in un incidente il fumettista che sopravvisse ad un attentato terroristico

Gorlago, incidente frontale, due auto si schiantano un uomo di 31 anni muore sul colpo

La squadra di calcio a 7 ha dichiarato sul suo profilo Facebook che questa notte è morto “Lapo” , Francesco Epis, un giocatore di “Robi 89” era un amico e un compagno solare, non ci sono altre parole per definire la sua tremenda perdita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippo Nascimbene: chi è la vittima italiana dell’incidente aereo

Un ringraziamento sentito a Lapo per tutti i bei momenti che ci ha regalato durante questi anni. Queste sono le parole scritte sui social dalla sua squadra di calcio a 7, la quale è scossa per la perdita improvvisa del loro compagno di vita e avventure.

Purtroppo no c’è stato nulla da fare per Francesco Epis, il 31enne di Alzano Lombardo, l’intera cittadina di Valle Serine è chiusa in un cordoglio e in un dolore collettivo, il ragazzo era molto amato e conosciuto da tutti in città.

Impostazioni privacy