Amazon Prime Video, Vita da Carlo è la nuova serie di Carlo Verdone

Amazon Prime Video, ha svelato tramite un trailer la serie originale Vita da Carlo, sarà l’evento speciale per la Festa del Cinema a Roma.

Amazon Prime Video, la vita del celebre attore e comico Carlo Verdone sul colosso streaming (Screenshot)
Amazon Prime Video, la vita del celebre attore e comico Carlo Verdone sul colosso streaming (Screenshot)

Il colosso streaming ha presentato la serie originale Vita da Carlo prodotta da Filmauro di Aurelio e Luidi De Laurantiis, la quale è incentrata sulla vita dell’attore e comico Carlo Verdone.

La serie verrà diffusa sulla piattaforma streaming entro la fine del 2021, attualmente non c’è una data d’uscita ben precisa, i primi episodi sono stati presentati in anteprima come Evento Speciale per la Festa del Cinema a Roma.

Tutti gli episodi della serie sono diretti da Carlo Verdone e Arnaldo Catinari, la sceneggiatura è stata curata dal comico, affiancato da Nicola Guaglianone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca e Luca Mastrogiovanni.

Nel cast della serie dedicata al celebre attore e comico troviamo il grande Carlo Verdone, Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Giada Benedetti, Maria Paiato, Claudia Potenza e Andrea Pennacchi.

Tutti rigorosamente diretti dalla sapiente maestria del grande Carlo Verdone, l’immagine di Carlo è quella di un uomo generoso e molto disponibile.

Chiunque gli chiedesse un selfie per strada, degli autografi negli autogrill o semplicemente un saluto, il comico si fermava a trascorrere del tempo con i suoi fan.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Carlo Verdone svela qualcosa sul suo nuovo progetto

Amazon Prime Video, la vita di Carlo Verdone verrà proposta agli utenti entro la fine dell’anno

Il prezzo della sua ribalta è una vita privata molto frugale, scandita da ritmi monotoni, come se fosse in una costante prigione o regole imposte. Vita da Carlo si propone come una serie comedy di 10 puntate dove l’attore interpreta sé stesso rivelando la sua vita privata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carlo Verdone e Margherita Buy: la verità sul loro rapporto

Ci sono conoscenti, uno più strano dell’altro, c’è l’amore per una farmacista, sbocciato e nato in un luogo molto importante per il comico, ovvero la farmacia di quartiere.

Ma nel momento in cui arriva la proposta a candidarsi Sindaco di Roma, la vita di Carlo Verdone avrà dei cambiamenti comici ed esilaranti ancor più imprevedibili, questo è quanto la serie ha da raccontare ai fan dell’attore e comico che ha fatto sognare e divertire migliaia di persone.

Impostazioni privacy