Carlo Verdone e Margherita Buy: la verità sul loro rapporto

Gli attori Carlo Verdone e Margherita Buy sono mai stati insieme? La verità sul loro rapporto, ecco cosa è successo davvero.

(screenshot video)

I due attori Margherita Buy e Carlo Verdone hanno girato tre film assieme. Senza dubbio, il ricordo più forte rimane quello di ‘Maledetto il giorno che ti ho incontrato’. Ma anche in ‘Ma che colpa abbiamo noi’ hanno dimostrato grande feeling. In queste due pellicole, emergono temi cari al regista romano, come depressione e ipocondria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maledetto il giorno che t’ho incontrato: Richard Benson e Jimi Hendrix

Peraltro, i due attori, in entrambe le pellicole, sono in analisi e questo è un aspetto che condividono. In un’intervista al quotidiano ‘Il Messaggero’, l’attore e regista romano ha così descritto la collega: “Spiritosissima, deliziosa anche se devi avere la forza di sopportare le sue stranezze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano Natale: chi è la ‘voce’ dell’attore e regista Carlo Verdone

La verità sul rapporto tra Carlo Verdone e Margherita Buy: nessun flirt tra i due

“Con lei ho girato Maledetto il giorno che ti ho incontrato, uno dei miei film migliori”, ha spiegato Carlo Verdone ancora. Sicuramente, uno dei più premiati e proprio il connubio tra psicoanalisi e musica, oltre alla forza dei due attori è stato il punto di forza di questo film. La musica ricorre anche in ‘Ma che colpa abbiamo noi’, a partire dal titolo del film, richiamo al noto brano dei The Rokes, la band capitanata da Shel Shapiro.

Bisogna chiarire una cosa: i due attori hanno avuto sempre e solo un rapporto professionale. In ogni caso, quando si parla di Carlo Verdone e delle sue donne, il primo nome che viene in mente è quello di Margherita Buy. Altra attrice con cui Verdone ha avuto un forte legame è Claudia Gerini, mentre tra le attrici che grazie a lui hanno trovato la definitiva consacrazione c’è Asia Argento. Un ultimo nome che ci viene in mente è quello di Regina Orioli. Qualche tempo fa, vi abbiamo raccontato dell’attrice, musa di Verdone in Gallo Cedrone.

Impostazioni privacy