The Expanse, sesta stagione: Amazon fissa l’uscita dell’ultima stagione

The Expanse, la sesta stagione è stata annunciata dai creatori Mark Fergus e Hawk Ostby, gli Amazon Studios hanno dichiarato che sarà l’ultima stagione della serie Originale.

The Expanse, la sesta stagione è stata anticipata al 10 Dicembre 2021 (Screenshot)
The Expanse, la sesta stagione è stata anticipata al 10 Dicembre 2021 (Screenshot)

La serie è ambientata nel futuro in cui l’umanità ha colonizzato il sistema solare e sarà prodotta da Lynn Raynor, Jason Ning, Robin Veith, Ben Cook, Ben Roberts, Manny Danelon, Alan Di Fiore, Lewin Webb, Robert Munroe e Steven Strait.

Gli episodi andranno in onda il 10 Dicembre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video, ogni mercoledì sarà disponibile un nuovo episodio sino all’episodio finale che concluderà la serie Amazon.

Andrew Kosove e Broderick Johnson sono i co fondatori della serie e i produttori esecutivi, hanno dichiarato che dal momento in cui si sono impegnati a dare vita alla serie, erano pronti ad una stagione finale, hanno lavorato instancabilmente per onorare la visione degli scrittori dei libri.

Sono orgogliosi di avere un cast dei più diversi nella televisione, e offrono le storie su piattaforme che contano, hanno ringraziato Daniel Abraham e Ty Franck, gli autori di libri e delle serie proprio per avergli dato l’opportunità di creare una serie tv dedicata.

Ringraziano anche lo showrunner della serie e produttore esecutivo, il quale continua ad essere un onore e privilegio lavorare con lui, proprio per le idee futuristiche che presenta in ogni stagione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, The Boys annuncia uno spin-off: cast e trama

The Expanse, la sesta stagione andrà in onda il 10 Dicembre 2021 ogni mercoledì su Amazon Prime Video

Inoltre i co fondatori hanno ringraziato la piattaforma Amazon per aver creduto nel progetto e averli supportati nel raccontare una storia ad un pubblico globale, per poi far conoscere i libri ai fan che non avevano mai letto i libri e le saghe.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: George Clooney, il suo nuovo film da regista su Amazon Video

L’annuncio di Amazon Prime Video ha lasciato tutti i fan senza parole, proprio perché è stata anticipata l’uscita della serie tv al 10 Dicembre 2021, il primo episodio della sesta stagione andrà in onda il 10 Dicembre.

I nuovi episodi verranno pubblicati ogni Venerdì a seguire, per poi culminare con il finale della serie previsto per il 14 Gennaio 2022, la sesta stagione sarà disponibile su Amazon a livello mondiale e su tutte le 240 nazioni e territori autorizzati.

Impostazioni privacy