Myriam Catania, l’ex di Luca Argentero e l’amore per il figlio Jacques

La vita privata dell’attrice Myriam Catania, l’ex di Luca Argentero: l’amore per il figlio Jacques e il compagno Quentin Kammermann.

(screenshot video)

L’ex fidanzata di Luca Argentero, Myriam Catania, è tornata da qualche settimana insieme al suo compagno, il produttore francese Quentin Kammermann. I due si sono conosciuti per caso a Ibiza, alla fine di periodo difficili per entrambi. Infatti, uscivano da relazioni lunghe e importanti. Immediatamente o quasi, tra i due è scattato l’idillio, andato avanti dal 2016 fino alla rottura nel luglio 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Myriam Catania, l’incidente e il coma: “Persa la memoria”

A quanto pare, in ogni caso, un mese fa circa tra i due c’è stata la riconciliazione e saranno entrambi ospiti nel corso della trasmissione di Raiuno, ‘Oggi è un altro giorno’, condotta da Serena Bortone. Con loro ci saranno gli zii di lei, Ricky Tognazzi e Simona Izzo. La Catania è infatti notoriamente una figlia d’arte, essendo sua mamma la doppiatrice e attrice Rossella Izzo. Tra lei e Quentin l’amore è davvero molto forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Myriam Catania, avete mai visto la sorella Giulia? Cosa hanno in comune

L’amore per il figlio Jacques: Myriam Catania e la gioia dell’ex

(screenshot video)

Appena qualche mese dopo il loro incontro, infatti, è venuto alla luce il loro primo figlio, Jacques, nato il 13 maggio 2017. In precedenza, dal 2006 al 2016, Myriam Catania è stata fidanzata e poi sposata con Luca Argentero, concorrente del Grande Fratello 3 che ha vinto prima di diventare un affermato attore. I due si sono sposati dopo cinque anni e hanno vissuto insieme il dramma dell’incidente occorso a Myriam Catania. A causa di impegni lavorativi, poi si è creato l’allontanamento che ha portato alla fine della loro storia.

Ma il rapporto tra i due è sempre rimasto molto forte e Luca Argentero per primo ha ‘benedetto’ la gravidanza dell’ex moglie: “Questo è il miracolo della tua vita, sono felice”. Anche se non si sentono tutti i giorni e non possono considerarsi amici, sicuramente il bene che si vogliono è reciproco e proviene proprio dai tanti anni passati insieme e da tutto quello che insieme hanno condiviso. Quentin Kammermann ha peraltro capito e non sembra essere geloso del loro rapporto: “Bisogna essere gelosi del futuro, non del passato”, chiosa Myriam Catania.

Impostazioni privacy