Incidente stradale a Pontinia: morta a 20 anni Monica Donnarumma

0
831

Tragedia a Pontinia, dove una giovane di soli 20 anni, Monica Donnarumma, ha perso la vita in seguito a un incidente sulla Migliara 53: si tratta della quinta vittima nelle strade della provincia nell’ultimo mese.

pontinia, monica donnarumma morta in un incidente
(Facebook)

Un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 10 ottobre, lungo la strada Migliara 53 nel territorio di Pontinia, in provincia di Latina, ha provocato la morte di una ragazza di soli 20 anni. La vittima, Monica Donnarumma, stava viaggiando a bordo di un’automobile, una Volkswagen Lupo, insieme a un 27enne di Terracina quando improvvisamente il mezzo ha sbandato finendo fuori strada in una cunetta situata al lato della carreggiata e si è schiantato contro un muretto.

Ti potrebbe interessare anche -> Gorlago, incidente nella notte: morto Francesco Epis

Pontinia, Monica Donnarumma morta in un incidente: i soccorsi e i rilievi

Secondo quanto si apprende l’impatto è stato particolarmente violento: la giovane è morta sul colpo a causa dei gravi traumi subiti e il personale sanitario giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Il ragazzo che si trovava insieme a Monica Donnarumma è invece rimasto ferito: trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo del tragico incidente sono immediatamente intervenuti anche i carabinieri di competenza territoriale, che hanno proceduto con i rilievi di rito per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto. Le cause che hanno portato l’automobile a finire fuori strada non sono ancora state rese note. Terminati gli accertamenti delle forze dell’ordine la salma della giovane vittima è stata trasferita in obitorio in attesa dei funerali.

Ti potrebbe interessare anche -> Ivrea, ragazzo muore nel sonno a 17 anni: cosa è accaduto

La notizia della tragica morte di Monica Donnarumma ha lasciato nello sconforto tutti i suoi cari e amici. “Non doveva andare così, angelo mio bello, riposa in pace. Mi mancherai”, si legge si un post condiviso su Facebook. La 20enne è la quinta vittima delle strade nella provincia pontina dell’ultimo mese. Pochi giorni fa la Polizia Stradale ha tenuto una conferenza stampa per ribadire ai giovani alla guida di prestare sempre grande attenzione.