Uomini e donne non va in onda lunedì 11 ottobre: i motivi

Uomini e donne non va in onda, salta il primo appuntamento settimanale con il programma di Maria De Filippi

(screenshot video)

Salta l’appuntamento di Uomini e Donne. Dopo le anticipazioni emerse nelle ultime ore i telespettatori che voleva sapere di più sui fatti che avvengono negli studi di Mediaset e nelle esterne, resteranno delusi. Oggi, lunedì 11 ottobre, il programma non andrà in onda ma sarà trasmesso regolarmente domani.

Il motivi sono nello spostamento del palinsesto da domenica a lunedì. Come sempre in questi casi, tutto è stato causato dalla programmazione della concorrenza. Ieri doveva andare in onda la quarta puntata di Amici 2021 che era stata registrata giovedì scorso. Ma per evitare la contemporaneità con la partita dell’Italia valida per la finale terzo e quarto porto della Nations League contro il Belgio, Mediaset ha deciso di spostare l’appuntamento.

Così oggi nella fascia oraria normalmente appartenente a Uomini e donne, ci sarà Amici mentre Maria De Filippi e il suo dating show sarà trasmesso domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Erika Mattina, finalista a Miss Mondo Italia: la modella insultata sul web

Uomini e donne, le ultime novità

Anticipazioni Uomini e Donne

Domani il programma dovrebbe riprendere dove si era interrotto venerdì scorso con gli over con il cavaliere Marcello Messina che sembra avere più apprezzamenti per la dama Isabella Ricci che per Ida Platano, un po’ più in difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Myriam Catania, avete mai visto la sorella Giulia? Cosa hanno in comune

Questa sarebbe anche la settimana dove ci saranno le scene della De Filippi che allontana il tronista Joele Milan, reo di aver detto di nascosto alla corteggiatrice Ilaria Melis di sentirsi di nascosto attraverso un account Instagram di un amico.

Impostazioni privacy