Rocio Morales: avete mai visto le sorelle? Bellissime come lei

L’attuale compagna di Raoul Bova, Rocio Muňoz Morales, è amatissima dal pubblico: avete mai visto le sorelle? Bellissime come lei.

(Instagram)

Sarà Iena per la sera del 12 ottobre 2021, l’attuale compagna di Raoul Bova, Rocio Muňoz Morales, che è amatissima dal pubblico. dal loro incontro sul set a oggi sono già passati alcuni anni e tanta acqua sotto i ponti. La coppia, come noto, è davvero legatissima e hanno due bellissime figlie. Luna, la maggiore, a dicembre compirà sei anni, la più piccola è Alma, che di anni ne ha tre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rocio Morales, la figlia Luna segue già le orme: debutto da attrice

La compagna del noto attore italiano, qualche tempo fa, ha avuto a che fare con un lutto che l’ha sicuramente molto scossa. Il suo ex fidanzato, il cantante Alex Casademunt, che divenne noto durante la prima edizione di “Operación Triunfo”, è morto a causa di un incidente stradale. Il loro legame sicuramente si era rotto, ma una tragedia del genere senza dubbio segna le vittime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rocio Morales, grave lutto: morto Alex Casademunt, ex fidanzato

Le due sorelle di Rocio Morales: ecco chi sono e cosa sappiamo

Rocio Morales, che dunque oggi esordisce come Iena su Italia 1, ha due sorelle, Pilar e Veronica a cui è molto legata. Qualche giorno fa, ha postato una foto con una di loro: sono entrambe piccole e si abbracciano. Una immagine che ha fatto il boom di like sul profilo Instagram della bella attrice spagnola. Le due sorelle, che vivono in Spagna, sono entrambe più grandi della compagna di Raoul Bova e infatti la trattano anche in maniera molto protettiva.

Diverso tempo fa, l’attrice ha parlato in un’intervista al settimanale Oggi proprio del rapporto con le sorelle e ha raccontato di recarsi a Madrid, dove queste vivono, appena possibile, anche perché il viaggio in aereo è di poco più di due ore. Pilar e Veronica, ha proseguito, “hanno 15 e 14 anni più di me e mi hanno reso zia di 4 splendide, fantastiche nipotine, 2 delle quali sono gemelle: Isabella e Blanca”. Insomma, tutte femmine in famiglia e come se non bastasse anche lei ha avuto sue bellissime bimbe.

Impostazioni privacy