Uccide la compagna con un taglierino e tenta il suicidio

77enne uccide la compagna con una grande ferita alla gola: anche lui ricoverato in ospedale piantonato dai carabinieri

ubriaco pugno
Getty Images

Tragedia a Manduria, in provincia di Taranto. Un uomo di 75 anni ha ucciso con un taglierino la donna di 72 con la quale conviveva e avrebbe tentato il suicidio. La tragedia si sarebbe consumata durante una lite. Sono purtroppo risultati inutili i tentativi da parte del 118 di salvare la vita alla donna.

I Carabinieri di Manduria stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti avvenuti la mattina di martedì 12 ottobre in un appartamento di edilizia popolare in via Manfredi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Saman Abbas, svolta vicina? Trovati resti organici in un canale

Il 112 è stato avvertito dai vicini che hanno sentito le urla della donna proveniente dall’appartamento dove i due vivevano da qualche anno. I carabinieri hanno avviato le indagini sentendo proprio i vicini, cercando eventuali testimoni che potrebbero aiutare nella ricostruzione dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vasco Rossi, il figlio condannato a 1 anno e 10 mesi: cos’è successo

Uccide la compagna, ricoverato in stato di fermo

Assessore arrestato

La donna sarebbe morta a causa di una profonda ferita riportata alla gola. Anche l’uomo è stato ricoverato per le ferite che si sarebbe inflitto da solo sulle braccia e sulla gola. Ora si trova in ospedale Marianna Giannuzzi in stato di fermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Toni Santagata, chi era il figlio Francesco Saverio: morto a 50 anni

Secondo alcune indiscrezioni avrebbe ammesso le proprie responsabilità ai carabinieri che hanno anche recuperato quella che sarebbe l’arma del delitto. Così come l’appartamento teatro dell’orrore, sarà esaminato dalla scientifica.

Impostazioni privacy