Gigliola Cinquetti, il marito ‘segreto’ Luciano Teodori

Gigliola Cinquetti è felicemente sposata da oltre 40 anni ma il loro matrimonio è stato svelato solo dopo la celebrazione

Getty Images

Nessun ricevimento nuziale e neanche le foto per immortalare quel momento. Il modo migliore per ricordare il matrimonio è stato invece proprio mantenere la segretezza. Gigliola Cinquetti, veronese classe 1947, negli anni Sessanta ha avuto i primi successi con la musica e sposando lontano dagli occhi di tutti il marito Luciano Teodori, oggi docente all’Università La Sapienza, ha tenuto il rapporto lontano dal gossip e dagli occhi indiscreti.

Negli anni dopo quel giorno delle nozze ha avuto difficoltà a raccontare del matrimonio agli amici proprio perché nessuno sapeva nulla.

Il pettegolezzo ovviamente ci fu e ospite a Oggi è un altro giorno la Cinquetti ha raccontato che un’amica della mamma diceva in giro che quel matrimonio non sarebbe durato perché c’è solo un grande attrazione fisica: “E menomale che c’era solo quella, forse è per questo che dura!”, ha detto la cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigliola Cinquetti, quanti anni aveva quando vinse Sanremo

Gigliola Cinquetti, i figli hanno partecipato a un programma in tv

Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori (screen)

Soni sposati da più di 40 anni e si sono conosciuti quando con i rispettivi amici erano in vacanza a Ponza con Luciano aveva intrapreso la strada del giornalismo. Quello fu solo il primo incontro. Ce ne furono altri due e dal terzo non si sono più lasciati. Sono stati insieme tre mesi, vissuti intensamente, e dopo un fidanzamento così breve decisero di fare il grande passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma a Le Iene: il portiere si tatuerà lo stemma del Milan?

La coppia ha avuto due figli, Giovanni e Costantino. Il secondo è un giornalista (anche la madre aveva realizzato dei servizi per la Rai) e con il fratello ha partecipato a Pechino Express.

Impostazioni privacy