Susanna Governini: chi è la moglie dell’ex calciatore Ciccio Graziani

0
123

Cosa sapere su Susanna Governini: chi è la moglie dell’ex calciatore Ciccio Graziani, la vita privata e i figli.

Moglie di Ciccio Graziani, famoso ex calciatore ed ex allenatore, che è anche in questi anni uno degli opinionisti sportivi Mediaset più amati, Susanna Governini è da sempre al fianco del famoso personaggio di sport italiano, che ha fatto del suo carattere e delle sue uscite un vero e proprio marchio di fabbrica.

Non si sa nulla della vita privata di Susanna Governini, moglie di Ciccio Graziani, la quale da sempre ha preferito mantenere un profilo basso e una grandissima riservatezza. Quello di cui siamo certi è che i due stanno insieme ormai da circa mezzo secolo e si sono fidanzati giovanissimi, quando lui era ancora un talento del nostro calcio in attesa di esplodere.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il sesso secondo Cristiana Capotondi, la clamorosa confidenza

Basi pensare che Ciccio Graziani e Susanna Covernini si sono sposati quando erano davvero molto giovani: lui aveva 19 anni lei invece addirittura 17. Il calciatore, il prossimo dicembre, di anni ne compirà ben 69 e questo vuol dire che appunto da mezzo secolo la sua compagna di vita è Susanna, che gli ha dato due figli, Valentina e Gabriele.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ciccio Graziani, come sta dopo il grave incidente che l’ha colpito

Cosa sapere su Susanna Governini, la moglie dell’ex calciatore Ciccio Graziani

Il figlio della coppia, nato a Torino nel 1975, ha seguito la strada del padre approdando nella carriera calcistica con un certo successo. La sua carriera e quella del padre non sono però lontanamente paragonabili, se si pensa che gli anni migliori il figlio d’arte li ha vissuti nel Mantova, per sette anni tra serie D e serie C2. Suo padre Ciccio, come noto, ha fatto la storia del calcio negli anni Settanta e Ottanta, con uno storico scudetto col Torino, l’ultimo dei granata e il titolo di campione del mondo nel 1982.

“All’epoca era la normalità sposarsi presto, si cercava stabilità, un punto di riferimento. Noi calciatori pensavamo che sposarsi presto poteva essere un vantaggio, e per me lo è stato”, ha detto a Vieni da me, Ciccio Graziani parlando del rapporto con la moglie. Poi ha proseguito: “Avere da subito questa situazione di comfort mi ha fatto bene anche professionalmente”.

I due sono diventati anche nonni di due bambini: “Con mia figlia mai avuto un problema o un pensiero. Ora è mamma di un bambino straordinariamente bello e bravo. Si è dedicata tantissimo, era di una morbosità incredibile all’inizio. Sofia? È un’orchidea meravigliosa. Ho due nipoti che sono bravi nella semplicità”.