Fino all’ultimo battito: anticipazioni 14 ottobre, gli episodi di oggi

Fino all’ultimo battito, quarto appuntamento con la serie Rai: il tradimento viene scoperto e la situazione precipita

Fino all’ultimo battino (screen YouTube)

Questa sera Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido, con Loretta Gocci nel ruolo di Margherita, ritorneranno in prima serata su RaiUno con il quarto appuntamento (settimo e ottavo episodio) di Fino all’ultimo battito. Diego (Bocci), è il giovane cardiochirurgo protagonista. È il compagno di Elena (Placido) ma mentre sono in attesa del divorzio di lei dal precedente matrimonio pe risposarsi, la donna scopre il bacio tra il suo uomo e Rosa (Guaccero), la terza incomoda che entra nella vita di lui per un tragico disegno del destino.

La coppia ha un figlio a testa, Anna, figlia di lei, e Paolo, di lui. Proprio quest’ultimo si scopre che è affetto da una cardiopatia e il padre medico non può far nulla. Mette in discussione anche i suoi principi per salvarlo e accetta di stare al servizio di Cosimo Patruno (Fortunato Carlino), boss latitante che impartisce ordini tramite la nuora Rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità: ecco Tiziana Simiani la nuova campionessa che vince 5mila euro

Fino all’ultimo battito: cosa vedremo stasera

Nella puntata di questa sera Elena decide di affrontare il marito che ha baciato Rosa e non vuole più sposarlo. I due sono costretti però ad andare a comprare il vestito che Anna dovrà indossare per il loro matrimonio, nel negozio che è proprio di Rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vera Miales asfalta le critiche: “Ce l’avete un cervello?”

Le donne sono costrette ad incontrarsi ed Elena va via in furiosa. Il medico si trova quindi in una situazione difficile tra bugie e comprometti, tutto per tentare di salvare al vita a suo figlio.

Impostazioni privacy