Fino all’ultimo battito: quante puntate sono e quando finisce

0
331

Fino all’ultimo battito sta appassionando milioni di telespettatori: questa sera nuovo appuntamento della serie su RaiUno

(screenshot video)

Fino all’ultimo battito è una delle prime serie che la Rai ha proposto per la nuova stagione televisiva ricominciata circa un mese fa e sta riscuotendo un buon successo d’ascolti. Girata dallo scorso gennaio, i set sono stati allestiti in varie località della Puglia come l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, mentre in quei giorni riceveva ricoverati Covid, e il vecchio ospedale Poggiardo.

Altri luoghi delle riprese sono stati la sede dell’ateneo degli Studi di Bari Aldo Moro, l’Ospedale Miulli di Acquaviva e il Circolo Unione del Teatro Petruzzelli di Bari. A Bitonto invece è stato utilizzato il Teatro Traetta e nel capoluogo di regione il Nuovo Palazzo della Regione Puglia di Via Gentile.

Le scene sul mare hanno come sfondo la Banchina di San Domenico a Molfetta, nella stessa città lo stadio Paolo Poli e il centro storico. Scene anche a Polignano a Mare, Conversano e nella provincia di Bari ma anche fuori regione a Cosenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANHCE >>> “Mi accontento di tre”, Anna Tatangelo: quante volte a settimana?

Prodotta da Eliseo Cinema e Rai Fiction e diretta da Cinzia TH Torrini, Fino all’ultimo battito è composta da dodici episodi per un totale dunque di sei serata. Questa sera andranno in onda la settima e l’ottava puntata quindi è il quarto appuntamento, l’ultimo è in programma il 28 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vera Miales asfalta le critiche: “Ce l’avete un cervello?”

Nella anticipazioni diffuse si è saputo che Elena ha scoperto il bacio che il suo uomo, Diego, ha dato a Rosa. I due sono in procinto di sposarsi ma ora la donna rifiuta le nozze. Ha affrontato il suo compagno su questo punto ma le due donne sono costrette a incontrarsi mentre si complica la situazione di Diego che sta facendo di tutto per salvare la vita a suo figlio Paolo.