“Mi accontento di tre”, Anna Tatangelo: quante volte a settimana?

La confessione della cantante Anna Tatangelo: “Mi accontento di tre volte”, quante volte a settimana? Ecco la sua risposta ai fan.

Amatissima dal suo pubblico, Anna Tatangelo, ex compagna di vita del cantante Gigi D’Alessio, si è lasciata andare ad alcune curiose confessioni sulla sua vita privata. Sul suo profilo Instagram, dove è davvero molto seguita ha risposto nelle Instagram Stories a diverse domande rivolte in direct.

(screenshot video)

Una delle risposte che sicuramente ha maggiormente incuriosito i suoi fan riguarda la sua vita privata e gli inizi della carriera. La cantante di Sora ha infatti spiegato che forse all’epoca fu un bene non avere i social: “Già troppe paturnie, figuriamoci con tutti quegli hater”, ha risposto a un suo fan. Ma le domande sulla cantante e le curiosità sono state davvero tante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: l’incredibile motivo

Anna Tatangelo è oggi alle prese con le riprese della nuova puntata di ‘Scene da un matrimonio’ e mentre si recava negli studi si è lasciata andare a confidenze di ogni tipo, tra cui una che riguardava la sua opinione sul caffè al mattino: “Una salvezza”, ha voluto replicare in maniera decisa lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo incoraggia il figlio di Gigi: il messaggio della cantante

Quante volte a settimana? Anna Tatangelo replica alle curiosità dei suoi fan

Anna Tatangelo, le dichiarazioni sulla storia d'amore con Gigi D'Alessio a Venus Club (Getty Images)

Scopriamo poi che la sua canzone preferita è ‘Ogni volta’ di Vasco Rossi e in molti fan sicuramente ricorderanno quando – in un momento di crisi di coppia – lei e Gigi D’Alessio si riconciliarono proprio andando insieme a un concerto del rocker di Zocca, anche esso ultimamente una vera e propria star dei social, attivissimo sul suo profilo.

Gli gnocchi alla sorrentina e la pasta al forno sono invece i due piatti preferiti della cantante, che confida anche di avere una pelle sana perché avendo “mille allergie” tende ad acquistare soprattutto prodotti senza nickel. Insomma, le confidenze che la cantante di Sora fa ai suoi follower sono davvero molte e per sua fortuna oggi nessuno le chiede nulla sull’amore.

Anna Tatangelo, le sue dichiarazioni a Verissimo circa una nuova fiamma dopo Gigi D'Alessio (Getty Images)

Una delle domande tocca la sfera più intima della cantante e riguarda quante volte a settimana si dedica alla palestra. Lei replica spiegando che in media arriva a fare anche cinque giorni a settimana di palestra, ma che in questo periodo deve limitarsi ad appena tre giorni di esercizi fisici. Comunque sia, resta in splendida forma.

Impostazioni privacy