Francesco Scardamaglia: chi è il figlio primogenito di Nicoletta Romanoff

Francesco Scardamaglia, classe 1999, è nato quando l’attrice aveva solo vent’anni: insegue la passione che riguarda tutta la famiglia

Francesco Scardamaglia (foto Viadana Rugby)

31 luglio 1999, “Ogni giorno benedico questo giorni”: così l’attrice Nicoletta Romanoff sul proprio profilo Instagram a luglio scorso in occasione del 21esimo compleanno di Freancesco Scardamaglio, il primo figlio che la donna, all’epoca ventenne, ebbe con Federico, il produttore cinematografico.

Oggi l’attrice è sposata con Federico Alverà, manager nel mondo del rugby, lo stesso sport che pratica il figlio ed è proprio così che l’ha conosciuto, accompagnandolo al campo. Cresciuto nella Primavera a Roma, oggi milita nel Viadana dopo le esperienze in Inghilterra con l’Exeter University Rugby e la maglia della Lazio la scorsa stagione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp: ecco tutti gli smartphone su cui non funzionerà più

Francesco Scardamaglia scambiato per il compagno della mamma

Nicoletta Romanoff (foto Instagram

Anche il secondo figlio avuto con il produttore, Gabriele, pratica rugby e in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera l’attrice ha racconto di quando in giro per Roma le persone dicevano che aveva dei bei fratellini. Da grandi invece, chiedevano se il ragazzo giovane accanto a lei fosse il compagno.

Oltre al Rubgy Francesco ha la passione per il cinema come la mamma ma non per fare l’attore. Al Corriere dello Sport disse che la madre glielo sconsiglia perché “è un lavoro bestiale” mentre il padre litiga con gli attori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso! Al Gf Vip 6 arrivano i riti esoterici: Ecco chi li fa e perchè

La figura di sceneggiatore o produttore lo attira di più perché riguarda il lavoro di equipe che c’è dietro prima di arrivare al risultato finale che è quello che tutti vedono. L’idea di squadra se la porta ovunque anche fuori dal campo di gioco.

Impostazioni privacy