Nicoletta Romanoff sposata, chi è il marito Federico Alverà

Nicoletta Romanoff ha avuto altri figli da precedenti storie ma da quattro anni è sposata con lui: cosa fa nella vita

Nicoletta Romanoff (foto Instagram)

L’attrice 42enne Nicoletta Romanoff dal 2017 (anno della sua ultima apparizione cinematografica in La casa di famiglia, è sposata con Federico Alverà, allenatore di Rugby. Un uomo lontano dallo spettacolo, dai riflettori dei social e dalle riviste di gossip. L’anno dopo il matrimonio i due hanno avuto una bambina, Anna: per lui si tratta del primo figlio mentre per lei è il quarto.

La Romanoff infatti è già stata sposata e ha avuto altre relazioni ufficiali. Era molto giovane quando salì sull’altare per il fatidico “sì” con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia ma il matrimonio durò fino al 2004 quando lei aveva solo 25 anni dopo la nascita di Francesco e Gabriele. È stata poi con l’attore Giorgio Pasotti dal quale nel 2010 ha avuto Maria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iva Zanicchi torna con Ok il prezzo è giusto: “Provate a fare 100”

Nicoletta Romanoff e Federico Alverà tengono alla loro privacy

Nicoletta Romanoff
Nicoletta Romanoff e il marito Federico Alverà (foto Instagram)

Di Federico Alverà in effetti si sa poco perché non gli piace mettere in piazza la propria vita privata. Lo si intuisce dal fatto che i suoi profili social sono blindati e anche dopo essere diventato il fidanzato e poi il marito dell’attrice, su di lui non ci sono i riflettori del gossip che schiva sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ha colpa chi si fida o chi tradisce”, la figlia di Ambra azzera Allegri: i motivi

I due ufficializzarono la loro relazione in occasione dell’anteprima al Festival di Venezia del film La Verità, ma secondo molti la relazione andava avanti già da un bel po’. Proprio per gli insegnamenti del passato i due decisero di non rendere subito pubblico il loro amore mantenere la relazione segreta.

Impostazioni privacy