Syria o Francesca Manzini chi c’è dietro Loredana Bertè in Star in the Star

Syria o Francesca Manzini, tutti gli indizi nel programma televisivo portano alle due cantanti e showgirl dello spettacolo italiano.

Syria o Francesca Manzini, chi si cela dietro il personaggio di Loredana Bertè (Foto dal web)
Syria o Francesca Manzini, chi si cela dietro il personaggio di Loredana Bertè (Foto dal web)

Durante il programma Star in the Star viene rappresentata la grandissima Loredana Bertè, la quale sin dalla prima esibizione nel programma ha infiammato gli animi del pubblico.

Durante la sua interpretazione magnifica di “Non sono una signora” la misteriosa interprete che si cela dietro il personaggio della cantante, ha attirato sin dal primo momento le attenzioni su di sé.

La giuria e il pubblico stanno pensando a chi si nasconde dietro il personaggio di Loredana Bertè, durante l’ultima puntata del programma, ha fatto la sua entrata sul palco, vestendo i panni della cantante durante il suo successo.

Questi anni hanno segnato il suo ingresso nella musica italiana, facendola diventare una delle artiste più desiderate e acclamate dello spettacolo italiano, complice anche la notorietà riscossa dalla sorella maggiore.

Le ipotesi sul personaggio che si cela dietro Loredana Bertè sono diverse, la più quotata sembra essere Syria proprio per il fisico sottile, l’altra candidata è Francesca Manzini, la quale in passato ha imitato più volte la Bertè e Alba Parietti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Star in the Star, chi si cela dietro il personaggio di Mina – VIDEO

Syria o Francesca Manzini, l’interprete di Loredana Bertè è molto dotata per quanto riguarda le qualità canore

Chi si nasconde dietro il personaggio di Loredana Bertè riesce sicuramente a riprodurre il timbro vocale dela cantante, il quale risulta molto forte e graffiante.

L’interpretazione avvenuta nelle scorse puntate ha lasciato tutti senza parole, compresa la giuria, infatti venne nominata come miglior esibizione della serata. Questo è stato possibile anche grazie alla bravura e alla versatilità nell’interpretare la cantante in tutte le sue sfaccettature.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Star in the Star: Sal Da Vinci è il cantante Pino Daniele

Purtroppo nessuno riesce ad avere un’idea chiara su chi ci sia dietro il personaggio della celebre cantante, quello che sappiamo è solo che dietro le sue magistrali performance ci potrebbero essere due nomi femminili noti al mondo dello spettacolo.

Per riuscire a scoprire chi si nasconde dietro il personaggio di Loredana Bertè, dovremo attendere le prossime puntate dello show televisivo, per riuscire a capire come riesca a riprodurre il suo timbro vocale in maniera così fedele, unica e performante.

Impostazioni privacy