Anastacia, la cantante di ‘I’m Outta Love’: ecco che fine ha fatto

Che cosa sta facendo la popstar degli anni 2000 Anastacia: la cantante di ‘I’m Outta Love’ è tornato sotto i riflettori.

La canzone di successo di Anastacia I’m Outta Love l’ha resa famosa in tutto il mondo nel 2000, con la sua popolarità che continua a crescere con il successo globale delle canzoni Left Outside Alone e Sick and Tired. Sbarcata a Venezia quest’anno per la mostra del cinema, sta facendo discutere anche in Australia.

(Marc Piasecki/Getty Images)

Questo grazie a un rumor fondato secondo cui è la vampira in The Masked Singer Australia. Dopo aver affrontato due volte il cancro al seno e aver dedicato del tempo per concentrarsi sulla sua salute, Anastacia, che ora ha 53 anni, è tornata a far discutere grazie alla versione australiana del talent Il cantante mascherato.

Leggi anche -> Lidia Schillaci, il dramma dell’abbandono: “Oggi l’ho perdonato”

Allora, cosa ha combinato Anastacia negli ultimi anni? Dopo essersi ripresa dalla sua seconda battaglia contro il cancro al seno nel 2014, la nota cantante è rimasta una figura di spicco nell’industria musicale. Nel giugno 2017, ha supportato Lionel Richie in alcune delle date del Regno Unito del suo All the Hits Tour, pubblicando in seguito un singolo, Caught In The Middle.

Leggi anche -> Lidia Schillaci ed Eros Ramazzotti: “Ho dei ricordi pazzeschi”

Ecco che fine ha fatto la cantante Anastacia oggi

(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Ha pubblicato il suo settimo album in studio a settembre 2017, intitolato Evolution. Da dicembre 2019 a gennaio 2020 ha interpretato la Killer Queen nella versione olandese del musical We Will Rock You, un fatto che in seguito sarebbe servito come indizio su The Masked Singer. E proprio il mese scorso è stata vista con un aspetto incredibile sul tappeto rosso in numerosi eventi al Festival del cinema di Venezia 2021.

Se Anastacia finisse per essere il vampiro in Masked Singer, non sarebbe la prima volta che la star appariva in un reality. Nell’agosto 2016, Anastacia è diventata una concorrente della stagione 14 del concorso di danza televisivo britannico Strictly Come Dancing. Nel 2019, invece, molti telespettatori italiani la ricorderanno per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Nonostante una scelta del guardaroba leggermente imbarazzante, i giudici hanno elogiato Anastacia per la sua performance speciale. Attrice nata con una voce killer, sono in molti a sperare di poter vedere il volto di Anastacia molto presto sulla TV australiana.

Impostazioni privacy