Ecco perché Manuela Arcuri non vuole avere altri figli

Manuela Arcuri, ha parlato nuovamente della sua vita privata, unita a suo marito Giovanni di Gianfrancesco e a suo figlio Mattia di 7 anni ha espresso di non volere un altro figlio.

Manuela Arcuri, ha dichiarato di non desiderare una seconda gravidanza (Getty Images)
Manuela Arcuri, ha dichiarato di non desiderare una seconda gravidanza (Getty Images)

Dopo diverse relazioni “sbagliate” l’attrice è riuscita a trovare il giusto equilibro e la giusta stabilità amorosa che cercava da tempo, l’amore del bambino e della sua famiglia l’ha allontanata dai suoi impegni lavorativi per diversi anni.

Dopo 7 anni dal suo primo figlio, suo marito sogna di allargare la famiglia, ma l’attrice ha deciso di non volere più figli, ha dichiarato espressamente di non volere una seconda gravidanza.

Pensa fermamente che Mattia sarà il loro unico figlio, l’attrice ha bisogno di riprendere in mano la sua carriera, la sua vita e soprattutto il suo lavoro. Nel caso ci fosse una seconda gravidanza, significherebbe per lei fermarsi nuovamente per qualche anno, per poi tornare nuovamente al lavoro.

Suo figlio Mattia è venuto su benissimo, infatti l’attrice è felicissima di averlo accanto e soprattutto di poter contare su di lui. Il legame tra i due è molto stretto, infatti proprio per amore di suo figlio ha rifiutato le costanti offerte del Grande Fratello Vip.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mauro Romano: Manuela Arcuri interviene sul caso

Manuela Arcuri, non ha voluto lasciare suo figlio per partecipare al Grande Fratello Vip durante questi anni

Nei prossimi mesi l’attrice vuole riprendere in mano la sua vita, e soprattutto il suo lavoro, con Amazon Prime ha girato il suo primo docu-film intitolato “I luoghi della speranza”, questa esperienza è piaciuta molto all’attrice e non vede l’ora di replicare l’impegno lavorativo.

Prima di tornare sul set, l’attrice desidera sposarsi con Giovanni Di Gianfrancesco, la coppia si è giù sposata in segreto a Las Vegas nel 2013, qualche mese prima della nascita di Mattia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Live Non è la D’Urso, Arcuri e Garko confessano: “Non è stato solo sesso”

Le loro nozze sono state molto particolari, infatti per l’imprenditore e l’attrice sono rimaste ben impresse nella loro memoria. L’attrice ricorda di aver portato dall’Italia un abito da sposa bianco, e delle fedi in oro bianco, subito dopo ha scelto delle rose rosse come bouquet, le nozze sono state celebrate con rito civile e si sono tenute all’esterno dell’Hotel Bellagio.

Attualmente l’attrice sogna un matrimonio tradizionale italiano, con la importante presenza di suo figlio, il quale ha un grandissimo rapporto di complicità con i suoi genitori.

Impostazioni privacy