Avete mai visto i figli di Gianluca Grignani? Il cantante e la famiglia

Gianluca Grignani, è uno degli artisti più amati e controversi della musica italiana, il suo talento ha portato il cantante a vendere più di 5 milioni di dischi ottenendo alcuni dischi di platino e dischi d’oro.

Gianluca Grignani, chi sono i suoi figli e il cambiamento avuto dopo la loro nascita (Getty Images)
Gianluca Grignani, chi sono i suoi figli e il cambiamento avuto dopo la loro nascita (Getty Images)

Il cantante è sempre stato definito come uno spirito ribelle e un carattere difficile e fuori dagli schemi, è stato sempre molto attento a far rimanere privati i suoi sentimenti e la sua famiglia.

Il cantautore è padre di 4 figli, tutti avuti da sua moglie Francesca Dall’Olio, nonostante i diversi scandali che lo hanno caratterizzato durante la sua carriera, il cantante sembra che si sia buttato tutto alle spalle, per dedicarsi al ruolo del padre.

Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona sono i quattro figli avuti con sua moglie, ha definito sempre i suoi figli come 4 splendidi diamanti. Durante una sua intervista ha dichiarato di scusarsi frequentemente con i suoi figli proprio per il suo carattere ribelle e alcune volte scontroso.

In un’altra delle sue interviste ha dichiarato di essersi salvato proprio grazie ai suoi figli, adesso si sente un uomo migliore, non bisogna mai cadere dinanzi ai propri figli, o se accade bisogna avere la certezza di potersi rialzare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianluca Grignani: quando è morto di overdose, la leggenda metropolitana

Gianluca Grignani con i suoi figli (Instagram)
Gianluca Grignani con i suoi figli (Instagram)

Gianluca Grignani, grazie ai suoi figli è riuscito a risollevarsi dal suo periodo difficile

Il cantante ha dichiarato che come padre cerca di non commettere mai errori, e nel momento in cui li commette cerca di chiedere subito scusa, in casa ha dovuto accettare il ruolo del “rompiscatole”.

I suoi figli sono educatissimi, infatti molte persone si chiedono come mai possano essere così calmi, nonostante abbiano un padre così ribelle e scontroso.

Gianluca Grignani e sua figlia (Instagram)
Gianluca Grignani e sua figlia (Instagram)

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Baccini, chi è e che fine ha fatto il cantante

Il cantante si è sempre definito come un padre affettuoso e amorevole, infatti gli viene spontaneo dare delle carezze ai suoi figli, proprio perché quelle stesse carezze sono mancate durante la sua infanzia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brian Johnson degli AC/DC: ecco il cantante rock oggi

(Instagram)
(Instagram)

L’artista ha avuto un rapporto molto difficile con sua madre, alla quale dedicò anche un brano, “Madre”, dichiarando di esser stato cresciuto in modo “freddo” senza sorrisi. La freddezza ricevuta l’ha spinto a comportarsi nella maniera opposta con i suoi figli.

I quali tutt’oggi rappresentano la salvezza e l’unico senso di vita per il cantante, nonostante stia cercando di combattere per risollevarsi dal suo passato pieno di difficoltà.

Gianluca Grignani mentre beve caffè sul letto con uno dei suoi figli (Instagram)
Gianluca Grignani mentre beve caffè sul letto con uno dei suoi figli (Instagram)
Impostazioni privacy