Gianluca Grignani in crisi con la moglie? Lui replica in maniera dura

Gianluca Grignani, durante l’Agosto 2020 ruppe il silenzio in maniera furiosa, dove venne lanciato lo scoop sul cantante e sua moglie Francesca, i due si erano lasciati dopo 17 anni di matrimonio.

Gianluca Grignani, e lo scoop sulla rottura del suo matrimonio (Getty Images)
Gianluca Grignani, e lo scoop sulla rottura del suo matrimonio (Getty Images)

Sulla vicenda il cantante non ha proferito parola per qualche settimana, per poi minacciare querele nei confronti di Dagospia e tutti coloro che avevano parlato della sua vita privata in maniera inappropriata.

Il cantante non aveva chiarito volontariamente la questione sentimentale con sua moglie, proprio perché era totalmente immerso nel suo lavoro e non avrebbe mai voluto spendere il suo tempo con delle dicerie insensate sul web.

Prese la parola sul web proprio perché era un “Padre” e doveva salvaguardare l’aspetto della sua famiglia e tutto ciò che lo riguardava, il cantautore dichiarò di aver “demandato” tutto ai suoi avvocati, i quali procedettero a depositare le querele per le testate giornalistiche interrogate.

L’artista e sua moglie Francesca Dall’Olio si sono sposati nel 2003, il frutto del loro amore ha dato alla luce 4 figli, sono Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona, la coppia ha la stessa età, infatti sono nati entrambi nel 1972.

La moglie Francesca è una fotografa e da sempre ha cercato di metter le distanze dai riflettori e soprattutto dai tantissimi gossip che giravano attorno al cantante.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianluca Grignani: quando è morto di overdose, la leggenda metropolitana

Gianluca Grignani, la querele dei suoi avvocati contro le calunnie insensate sul web ai danni della sua relazione sentimentale

Anche sua moglie Francesca cercò di preservare in tutti i modi la loro relazione sentimentale, cercando di essere quanto più riservata possibile. Il post del cantante sui suoi profili social fu duro e molto articolato.

Dichiarando che sino a quel momento non si era volontariamente esposto sui suoi social per smentire le voci, proprio perché era immerso nel lavoro, ed era interessato a gestire al meglio la sua situazione e ruolo di padre.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: New Trolls: il drammatico incidente di Nico Di Palo

Per chiudere il suo post dichiarò di aver “demandato” tutto ai suoi avvocati, i quali avrebbero proceduto con le dovute querele. Nonostante questo l’artista continuò ad essere impegnato nei suoi progetti.

Il suo triplo album anticipato da alcuni singoli è uscito l’anno scorso, “non dirò il tuo nome”, l’artista partecipò a diverse trasmissioni radio per sponsorizzare il suo nuovo album.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brian Johnson degli AC/DC: ecco il cantante rock oggi

Dichiarò che la sua nuova canzone era ispirata dalla stessa ragazza che ispirò “La mia storia tra le dita”. Questa ragazza rimane ancora un’incognita, il cantante non ha mai svelato la sua identità, proprio perché avrebbe dovuto sposarsi con lei prima della relazione con sua moglie Francesca.

Oggi quella stessa ragazza si è sposata con un altro uomo e ha creato una sua famiglia, mantenendo un rapporto di affetto e stima reciproca con il cantante e la sua famiglia.

Impostazioni privacy