Incidente tra autobus e vettura: un morto e un ferito

Incidente tra autobus e vettura alle porte della capitale: in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti

incidente
Foto Vigili del Fuoco

Ancora un incidente sulle strade italiane e purtroppo si conta una nuova vittima. Teatro dell’impatto che è risultato fatale è stato Casal Bernocchi alle porte di Roma. Erano le 5 circa di questa mattina quando si sono scontrati un’auto e un autobus di linea 017. Per la precisione il fatto è avvenuto all’altezza del civico 1683 di via Ostiense.

La vittima era a bordo dell’auto coinvolta nel sinistro, una Nissan Qashqa: si tratta di un ragazzo di 29 anni. Immediati sono giunti i soccorsi sul posto ma per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso di omicidio-suicidio, resta senza genitori un bambino di 10 anni

È andata meglio al conducente dell’autobus che è rimasto comunque ferito ed è stato necessario il trasporto in ospedale in codice rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto il deputato britannico accoltellato in chiesa da un giovane

Incidente Casal Bernocchi, l’autobus era fuori servizio

Le condizioni del conducente del mezzo Atac sembra purtroppo essere gravi. Nella sfortuna l’unico elemento positivo è che l’autobus era fuori servizio e dunque a bordo c’era solo l’autista, senza nessun passeggero. In caso contrario il bilancio dei feriti e forse anche delle vittimaesarebbe stato quasi certamente più grave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meteo 16 ottobre: tempo stabile e aumento delle temperature

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare ma i carabinieri hanno già effettuato i primi accertamenti del caso per capire anche quali siano stati le cause, se imputabili a uno dei due conducenti, se si è trattato di un errore umano o ad altre cause ancora.

 

Impostazioni privacy