Manuela Arcuri, avete mai visto suo fratello Sergio? Famoso quanto lei

Manuela Arcuri, ha un fratello si chiama Sergio è bello quanto lei, ha gli occhi verdi e ha un gran fascino che riesce a rapire tutte le donne.

Manuela Arcuri, chi è Sergio suo fratello che ha seguito le sue stesse orme (Getty Images)
Manuela Arcuri, chi è Sergio suo fratello che ha seguito le sue stesse orme (Getty Images)

Sergio nasce nella città di Anagni il 7 Dicembre del 1974, comincerà un percorso di studi indirizzato verso l’ingegneria, subito dopo si laureerà in Ingegneria alla Sapienza di Roma, dopo aver trascorso qualche anno nelle forze armate.

Il suo sogno è sempre stato quello di fare l’attore, studierà recitazione all’Accademia d’arte drammatica di Corrado Pani, nel 2008 debutterà nella miniserie di Canale5 “Io non dimentico”.

Reciterà anche nel film “Io ti assolvo” con la regia di Monica Vullo, subito dopo verrà ingaggiato per altri lavori su Canale5, tra le fiction più importanti ci sono “L’onore e il rispetto – Parte seconda”, qui ottiene il suo primo ruolo da protagonista che lo lancerà nel mondo dello spettacolo.

Nel 2009, verrà chiamato alla conduzione di un programma televisivo affiancando Veronica Maya durante lo show “Incredibile!” su Rai1, nel 2011 tornerà in Mediaset per poi girare altre fiction come “Viso d’angelo”, Sangue caldo e Pupetta – il coraggio e la passione, qui reciterà al fianco di sua sorella.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuela Arcuri su Gabriel Garko: “Era tutto vero, tra di noi c’era grande attrazione…

Manuela Arcuri, chi è suo fratello Sergio e il suo sogno di diventare un attore proprio come lei

Gli occhi verdi di Sergio hanno conquistato il cuore delle donne, infatti tra le sue storie più importanti c’è la storia con Mercedes Henger, la figlia di Eva Henger.

I due si conobbero proprio dietro le quinte di un programma televisivo, da lì il flirt è durato solo qualche mese, mentre dal 2008 al 2011 porta avanti una storia con Cosima Coppola, conosciuta anche per aver partecipato al seti di “L’onore e il rispetto – parte seconda”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Live Non è la D’Urso, Arcuri e Garko confessano: “Non è stato solo sesso”

Sergio ha una figlia nata nel 2019 dall’unione con Valentina Donazzolo, la sua compagna attuale, la quale è totalmente estranea dal mondo dello spettacolo e non ama essere al centro dell’attenzione o sotto i riflettori.

Sergio sembra aver seguito la stessa strada di sua sorella, non si è fermato dinanzi a nulla, anzi nonostante il suo bagaglio culturale tra studi d’ingegneria e forze armate, è riuscito a trovare il suo spazio nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy