Ornella Boccafoschi: perché non è a Ballando con le Stelle, l’annuncio

Forfait per la ballerina Ornella Boccafoschi: perché non è a Ballando con le Stelle, l’annuncio importante della donna.

Parte oggi l’edizione numero 16 del talent show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e da sempre record di share per la prima serata di Raiuno. Anche quest’anno ci saranno delle novità e c’è grande entusiasmo intorno ai concorrenti che ne prenderanno parte. Invece, per quanto riguarda i ballerini si registrano dei forfait.

(Instagram)

Non ci sarà, come noto, Raimondo Todaro, che ha lasciato il programma destinazione Amici di Maria De Filippi. Ma non ci saranno anche due delle ballerine, ovvero Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, la prima arrivata lo scorso anno al secondo posto in coppia con Paolo Conticini.

Ti potrebbe interessare anche -> Oney Tapia, il dramma dell’atleta: “Così sono diventato cieco”

Nata a Giarre, in provincia di Catania, nel 1984, Ornella Boccafoschi ha invece partecipato a quattro edizioni del talent show e finora non è mai riuscita ad andare oltre a tre undicesimi posti e a un dodicesimo posto nell’ultima edizione. Ballerina professionista specializzata in Latino Americano, ha ottenuto anche molti riconoscimenti a livello internazionale.

Ti potrebbe interessare anche -> Sabrina Salerno scatenata: si prepara a Ballando con le Stelle – VIDEO

La gravidanza e la nascita del figlio di Ornella Boccafoschi

In particolare, nel 2009 si classifica nona agli Internazionali di Londra. Nel 2010 partecipa agli europei di Mosca e arriva quarta, mentre a Manila arriva seconda. Tra i suoi partner a Ballando con le Stelle, c’è stato il conduttore Enrico Papi. Ad agosto di quest’anno, ha annunciato il clamoroso forfait a Ballando con le Stelle: “Fagottino in arrivo”, ha detto spiegando così di essere incinta del marito, il poliziotto catanese Francesco Samperi.

Si tratta del secondo figlio della ballerina, dopo che nel 2019 è nata la primogenita Matilde, e i genitori hanno optato per il nome di Federico. Qualche giorno fa poi, Ornella Boccafoschi ha fatto un annuncio ancora più importante e sorprendente, che ha sicuramente fatto piacere ai suoi fan: infatti, Federico è nato il 3 ottobre, con due settimane in anticipo rispetto a quanto preventivato.

La gioia è dell’intera famiglia, come ha sottolineato la ballerina sul suo profilo Instagram: “Francesco ci ha portati a casa e Matilde è esplosa di felicità per te. Sono sicura che sarete inseparabili!”. Intanto, oggi sicuramente la famiglia potrà seguire la prima puntata del talent in diretta su Raiuno e chissà che non arrivino gli auguri della padrona di casa, Milly Carlucci.

Impostazioni privacy