Ambra Angiolini e Striscia: l’attrice contro Staffelli, battaglia legale

Ambra Angiolini e Striscia, l’attrice ha scagliato gli avvocati contro la trasmissione e contro l’inviato, adesso è guerra aperta tra le due controparti.

Ambra Angiolini e Striscia, adesso è guerra aperta tra la conduttrice e il programma televisivo (Getty Images)
Ambra Angiolini e Striscia, adesso è guerra aperta tra la conduttrice e il programma televisivo (Getty Images)

Adesso sembra essere ufficialmente aperta la guerra legale tra la conduttrice e Striscia la Notizia, dopo la consegna del Tapiro d’Oro alla ex del programma Non è la Rai, tra le due parti si è creata una sorta di incomprensione che porterà alla lunga la causa legale.

Nella giornata di ieri sono giunti nuovi dettagli sul caso che ha coinvolto l’ex conduttrice e il programma di Antonio Ricci, sembra che la showgirl abbia scelto di agire per vie legali dopo la triste consegna di Staffelli, da parte della produzione di Canale5.

Inoltre la conduttrice ha rinunciato di partecipare al Salone del Libro di Torino, i suoi avvocati Valerie de Vellis e Daniela Missagli, hanno cercato di valutare ogni migliore iniziativa a tutela della assistita, proprio per riuscire a considerare l’illegittima intromissione e spettacolarizzazione di una vicenda privata, e particolarmente dolorosa.

Tramite un comunicato stampa, la trasmissione Striscia la Notizia ha cercato di difendersi con le stesse parole utilizzate nella consegna del Tapiro d’Oro.

L’autore ha dichiarato di essersi limitato a raccontare quello che è visibile a tutti nel filmato pubblicato in tv, crede fermamente che questo sia un appiglio per trasformare l’episodio in una telenovela.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ambra Angiolini e Max Allegri, amore finito? Il clamoroso retroscena

Ambra Angiolini e Striscia, sono emersi altri dettagli della vicenda, adesso starà alla produzione replicare

Il Tapiro d’Oro è stato consegnato da Striscia la Notizia dopo alcune indiscrezioni divulgate sui giornali della cessato rapporto sentimentale con Massimiliano Allegri.

Questo sipario tra Staffelli e la conduttrice televisiva ha sollevato un polverone mediatico, il quale sembra sia stato stimolato dal posto della figlia, Jolanda, la quale ha parlato di un maschilismo vile, considerato il fato che nessuno si è degnato di prendere in giro Allegri per il suo fallimento nella relazione con la sua ex moglie.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Max Allegri ed Ambra Angiolini fanno chiarezza: ecco a che punto è la coppia

Il programma di Antonio Ricci, aveva provveduto in precedenza a dichiarare le distanze circa la vicenda, la trasmissione in onda su Canale5 ha dichiarato nuovamente che la consegna del Tapiro d’Oro è stata effettuata ad altre colleghe e colleghi televisivi proprio per lo stesso identico motivo.

Impostazioni privacy