Ornella Vanoni, Malgioglio smentito: “Brava Alba Parietti…”

Ornella Vanoni, l’ennesimno scontro tra Alba Parietti e Cristiano Malgioglio in Tale e Quale Show ha lasciato il pubblico senza parole, in ogni esibizione la showgirl stronca il paroliere.

Ornella Vanoni, l'esibizione di Alba Parietti ha scatenato il caos con Malgioglio (Foto dal web)
Ornella Vanoni, l’esibizione di Alba Parietti ha scatenato il caos con Malgioglio (Foto dal web)

Nella puntata del 15 Ottobre 2021, Alba Parietti ha cercato di cimentarsi nell’impresa impossibile di imitare Ornella Vanoni, cercò di intonare il brano “Domani è un altro giorno”.

Dopo qualche errore e sbavatura la showgirl è scivolata nella classifica finale proprio vicino a Biagio Izzo, nonostante questo la giuria di Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme si sono complimentati la showgirl.

Il suo lavoro svolto per reinterpretare la celebre cantante è stato apprezzato da tutti i giudici, tranne Malgioglio. Il giorno dopo della esibizione di Alba Parietti, la cantante ha espresso il suo giudizio sul tentativo di imitarla durante la trasmissione.

La cantante ha dichiarato che Alba Parietti è stata brava, proprio perché non è facile imitare una come lei, tremava ed era molto emozionata per la sua esibizione.

Le mancava un po’ di intensità, ma quella appartiene all’artista, così come la forza che la spinge ad andare avanti costi quel che costi. Il parere espresso su Twitter è stato molto apprezzato dal pubblico e soprattutto dai fan che seguono assiduamente la cantante.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alba Parietti single o fidanzata? Chi è Sonny e la reazione del figlio

Ornella Vanoni, ha dichiarato che Alba è stata brava e la sua performance non era facile da imitare

La cantante ha capito sin da subito che la showgirl stava tremando, questo ha reso Alba una donna sensibile e attenta ad ogni emozione, nonostante non abbia paura di affrontare qualsiasi ostacolo.

Dopo aver letto le parole della cantante su Twitter, Alba Parietti ha replicato ringraziandola per il prezioso feedback, e ricordando che la cantante non è una persona che regala giudizi positivi così facilmente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alba Parietti e il flirt con Mourinho: il gossip

Nel frattempo Malgioglio dopo l’esibizione di Alba Parietti ha dichiarato di aver percepito tristezza ed infelicità, in onore della cantante chiese scusa al pubblico italiano sperando che il loro udito sia a posto.

Rivolgendosi alla showgirl, Malgioglio dichiarò che nella seconda parte l’artista è stata calante e la stonatura si è “fatta sentire sino in Bangladesh”. Totalmente diversi i giudizi di Loretta Goggi e Giorgio Panariello, i quali hanno valutato in modo positivo la performance della  showgirl, anche Salemme si è unito a loro, così come tutto il pubblico in studio, il quale si è alzato in piedi per omaggiare la showgirl con una standing ovation dedicata a lei.

Impostazioni privacy