Martina Colombari, “anoressica schifosa”: l’insulto choc

L’ex Miss Italia Martina Colombari spiega di essere stata etichettata come “anoressica schifosa”: l’insulto choc e la replica.

Sarà la protagonista della puntata di questa sera del quiz show I soliti ignoti l’ex Miss Italia, Martina Colombari, la quale giovanissima vinse l’agognata fascia ormai trent’anni fa. Storica compagna di vita di Billy Costacurta, la donna ha spiegato qualche tempo fa di aver dovuto soffrire parole irripetibili che le sono state riferite.

(Instagram)

Ai microfoni della trasmissione I Lunatici su Rai Radio2, ha infatti affermato che le sarebbe stato dato l’epiteto ingiurioso di “anoressica schifosa” da parte di alcuni hater sui social network. Un fatto davvero increscioso che non solo lei ha vissuto male e che non le ha fatto bene, ma che ha anche determinato una netta presa di posizione.

Ti potrebbe interessare anche -> La rivelazione di Martina Colombari: ecco cosa fanno lei e Costacurta

Martina Colombari ci ha infatti tenuto a precisare che se lei ha la schiena abbastanza dritta da non cedere a questo tipo di insulti, ci sono persone che questa situazione la soffrono oltremodo. L’anoressia, infatti, è una patologia che spinge le persone anche a gesti estremi e per questo non andrebbe mai sottovalutata.

Ti potrebbe interessare anche -> Dramma Costacurta: la mamma morta in un incidente stradale

“Anoressica schifosa”, ecco la reazione di Martina Colombari

Martina Colombari, ogni volta che ci sono liti con suo figli Achille si rivolgono ad una psicologa (Getty Images)

A maggior ragione, la Colombari non ci sta a essere dipinta come un modello negativo dagli hater, secondo i quali sarebbe un cattivo esempio per le più giovani di lei con il suo fisico e rigetta quelle accuse. Quindi evidenzia: “Non si rendono conto che l’anoressia è una malattia che porta alla morte, è come se mi accusassero di incitare alla magrezza”. Tante sono le concause dell’anoressia e altrettanto gravi le conseguenze.

Anche per questo, Martina Colombari ci tiene a non sottovalutare il fenomeno e spiega che non sempre riesce a tacere di fronte alle accuse e agli insulti. “Spesso li lascio perdere, quando però iniziano ad essere pesanti o scrivono cattiverie è giusto rispondergli”, sono le sue parole nel corso dell’intervista radiofonica.

(Instagram)

La moglie di Costacurta conclude il suo ragionamento e il suo sfogo con un paio di domande destinate a restare senza risposta: “Se tu mi incontrassi, avresti il coraggio di dirmi certe cose? Non credo. E allora cosa ti dà il coraggio di dirmi che sono una anoressica schifosa?”. Domande a cui un hater forse non è nemmeno in grado di rispondere con razionalità.

Impostazioni privacy