Dramma Costacurta: la mamma morta in un incidente stradale

Il dramma che ha colpito l’ex difensore del Milan e della Nazionale, Billy Costacurta: la mamma morta in un incidente stradale.

(screenshot video)

Un dramma ha colpito in queste ore l’ex calciatore del Milan e della Nazionale, Alessandro Costacurta, 55 anni. Il marito di Martina Colombari, infatti, opinionista di Sky Calcio e considerato uno dei migliori difensori italiani di sempre, ha tragicamente perso la sua mamma. Infatti è la signora Margherita Beccegato, 87enne, residente ad Orago, la vittima dello schianto avvenuto stamattina in via Padre Reginaldo Giuliani a Cavaria con Premezzo.

Ti potrebbe interessare anche -> Alex Zanardi, la sentenza del gip sul camionista dell’incidente

Nella mattina di oggi, venerdì 23 luglio, infatti, l’anziana signora avrebbe perso improvvisamente il controllo dell’auto. Non sono chiare le ragioni, né è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, in ogni caso, la donna avrebbe perso il controllo del mezzo. Questo avrebbe poi centrato in pieno la piantana del cancello di un’abitazione privata.

Ti potrebbe interessare anche -> Saman Abbas, il fidanzato Saqib Ayub ci spera: “Ancora viva se…”

Il dramma della mamma di Billy Costacurta: non è chiara la dinamica dell’incidente

L’allarme per quanto accaduto è scattato intorno alle nove e mezzo di questa mattina: sul posto si sono precipitati i soccorsi. Sul luogo del drammatico evento, in particolare, è intervenuto il personale sanitario in ambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area, la polizia locale e i militari dell’Arma dei carabinieri per effettuare i rilievi di rito specifici del caso.

Si sta cercando di capire con certezza cosa sia avvenuto questa mattina e ancora la dinamica dell’accaduto non è per nulla chiara: stando alle prime informazioni, non è assolutamente da escludere che la donna abbia avuto un malore. Cresciuto a partire dai 14 anni nel vivaio del Milan, Billy Costacurta è stato senza dubbio una delle ultime bandiere del calcio italiano: lasciò i rossoneri solo per un breve periodo, quando a inizio carriera fu mandato in prestito al Monza. Per lui in rossonero 663 presenze e 3 gol, terzo in assoluto dopo Baresi e Maldini.

Impostazioni privacy