Scherzi a Parte, Michele Cucuzza ha assistito ad un borseggio

Scherzi a Parte, lo scherzo a Michele Cucuzza nell’ultima puntata del programma televisivo condotto da Enrico Papi è stato esilarante.

Scherzi a Parte, Michele Cucuzza è stato la vittima dello scherzo architettato dal programma televisivo (Screenshot)
Scherzi a Parte, Michele Cucuzza è stato la vittima dello scherzo architettato dal programma televisivo (Screenshot)

Dopo aver soccorso una donna vittima di un borseggio, il giornalista si ritroverà intrappolato in una situazione davvero complicata, avviene l’intervento della Polizia e il povero giornalista non saprà come divincolarsi dalla situazione.

Dopo il successo riscosso nelle precedenti puntate, durante la puntata del 17 Ottobre 2021 in prima serata su Canale5 è andata in onda l’ultima puntata del programma televisivo condotto da Enrico Papi.

Dopo gli scherzi ad Orietta Berti, Giulia Salemi, Ciccio Graziani, Maurizio Battista e Dayane Mello, questa è stata la volta di Michele Cucuzza.

Nella scorsa puntata lo scherzo a Dayane Mello è stato architettato nei minimi dettagli, infatti la showgirl ha creduto di dover girare una scena per un film molto importante.

Il suo ruolo prevedeva di sparare, il tutto era a salve, ma ad un certo punto, la modella rimane impietrita dopo aver sparato, per poi scoprire che l’attore con il quale stava recitando era morto sul colpo.

La reazione della modella ha reso lo scherzo molto più esilarante, infatti sui social ha spopolato la sua reazione e soprattutto lo schermo così ben organizzato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dayane Mello, è rimasta vittima di Scherzi a Parte: cosa è successo

Scherzi a Parte, Michele Cucuzza nel mirino del programma televisivo si è trovato in una situazione incresciosa

Il giornalista si è trovato dinanzi ad un borseggio in piena regola, ha subito soccorso la povera donna malcapitata, la quale si è fatta trasportare in spalla proprio dal giornalista sino al ristorante di famiglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scherzi a Parte, la trappola e le minacce di Zequila al programma

Subito dpo la vittima ha dichiarato di esser stata salvata dal giornalista, proprio per questo motivo ha cercato di far conoscere ai suoi “finti” genitori il suo “salvatore”, in questo modo è cominciato un teatrino dove ha visto il giornalista vittima degli attori, i quali cercavano di offrirgli una gallina in segno di ricompensa.

Subito dopo la nonna della ragazza cerca di far unire il giornalista con la sua nipote, Michele Cucuzza si ritrova ad un certo punto braccato dalla Polizia, la quale comincia a fare delle domande per poi accusarlo di aver aiutato il “borseggio”.

Impostazioni privacy