Amazon Video, Jack Ryan torna con la stagione 4 in streaming

Amazon Video, la serie era conclusa con la terza stagione, ma il colosso streaming ha deciso di rinnovare la serie per una quarta stagione.

John Krasinski, la quarta stagione di Jack Ryan si farà (Getty Images)
John Krasinski, la quarta stagione di Jack Ryan si farà (Getty Images)

Michael Pena si è unico al caso di John Krasinski, il rinnovo della stagione 4 basata sul personaggio di Jack Ryan, creato da Tom Clancy, avrà una nuovo sviluppo nella quarta stagione.

Michael Pena ha recitato in Narcos: Mexico, Fantasy Island e Ant-Man, si è aggiunto al cast, il suo ruolo è ancora sconosciuto, la serie ha concluso la produzione della terza stagione recentemente, ma non è stata definita ancora una data d’uscita per la stagione numero 4.

La seconda stagione della serie tv tratta dai libri di Tom Clancy è uscita in streaming durante l’Ottobre del 2019, nella terza stagione Jack è impegnato in una fuga contro il tempo, verrà implicato in una cospirazione internazionale.

Verrà ricercato dalla CIA e da una organizzazione criminale internazionale, sarà costretto a nascondersi attraversando tutta l’Europa per cercare di mantenersi in salvo, evitando che si scateni un conflitto mondiale.

Nella terza stagione della serie troviamo anche Wendell Pierce nuovamente nei panni di James Greer e Michael Kelly nei panni di Mike November.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, The Boys annuncia uno spin-off: cast e trama

Amazon Video, Jack Ryan 4 si farà e John Krasinski tornerà ad interpretare l’iconico personaggio di Tom Clancy

La serie è prodotta dagli Amazon Studios, la Paramount Television Studios e Skydance Television, prodotta da Andrew Form, Allyson Seeger, Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay.

David Ellison, Dana Goldberg, Bill Bost, Mace Neufeld e Carlton Cuse sono i produttori esecutivi per quanto riguarda la diffusione della serie per la piattaforma streaming.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Dinner Club è il nuovo show di Carlo Cracco – VIDEO

Inoltre la storia d’amore tra John Krasinski ed Emily Blunt sembra andare a gonfie vele, entrambi sono molto amati dai fan, nella vita di tutti i giorni mostrano la loro affinità lavorativa, recitando insieme nel film prodotto da Krasinski “A quiet place”.

Tra i due l’amore nacque a prima vista, l’attore non stava pensando ad una relazione serie, pensava alla sua carriera e al suo tempo. Quando incontrò Emily era molto nervoso, pensò che si sarebbe innamorato di lei, e così fu mentre le stringeva la mano dicendole che amava il suo modo di essere così semplice e interessante.

Impostazioni privacy