Auto si schianta contro casa e prende fuoco: tragedia nella notte

Auto si schianta contro casa, si conta una vittima con la vettura avvolta dalla fiamme: s’indaga sulla dinamica dei fatti

Auto si schianta contro casa
Foto Vigili del Fuoco

Un auto è uscita fuori strada nel bel mezzo della notte e si è schiantata con una casa. Tragedia a Sarnonico, nel Trentino, dove un’incidente ha causato una vittima, il guidatore della vettura. Gli accertamenti sull’accaduto sono in corso ma secondo una prima ricostruzione il guidatore ha perso il controllo dell’auto che si è poi incendiata all’impatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trema il Mediterraneo orientale: terremoto avvertito fino in Sicilia

Da chiarire le cause di questa fuoriuscita dalla carreggiata anche se l’ipotesi maggiore è quella di un errore umano. I Vigili del Fuoco e gli altri mezzi di soccorso sono intervenuti velocemente ma per la persona che era al volante purtroppo non c’è stato nulla da fare perché è rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo quando le fiamme hanno avvolto la vettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberto Gualtieri: chi è l’ex ministro nuovo sindaco di Roma

Auto si schianta contro casa, ancora ignota la vittima

incidente
Foto Vigili del Fuoco

A intervenire sul posto sono stati i Vigili del Fuoco e i volontari di Sarnonico e Fondo. Lo schianto è stato fortissimo e le chiamate di soccorso sono state varie perché è stato avvertito da vari residenze di zona che si sono trovati sotto gli occhi una scena sconvolgente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cadavere della madre nascosto in casa, la donna era morta due anni fa

L’identità della vittima ancora non è state resa nota ma di certo c’è che era l’unica persona a bordo dell’auto. Oltre a fare pienamente luce sulle dinamiche dell’incidente bisogna comprendere piamente anche i motivi. Sembra che altri mezzi (eventualmente omissivi) non siano stati coinvolti del sinistro ma le indagini vanno avanti.

Impostazioni privacy