Francesco Facchinetti: dopo il pugno di McGregor, un grave lutto

Il dramma che sta vivendo Francesco Facchinetti: dopo il pugno di McGregor, un grave lutto, le sue parole di addio.

Sembrano giorni molto difficili e complicati per il conduttore televisivo e radiofonico, Francesco Facchinetti: il cantante di ‘La canzone del capitano’ e figlio d’arte da domenica mattina è al centro di un calderone mediatico per quanto gli è accaduto.

(screenshot video)

Si è infatti trovato a fare i conti con quella che viene definita da lui e da diversi testimoni una violenza gratuita. Nella notte tra sabato e domenica, infatti, in un hotel di Roma, Facchinetti sarebbe stato colpito da un pugno da parte di Conor McGregor, il campione della MMA, da molti osannato come un mito e lo sportivo più ricco del mondo.

—>>> Leggi anche Francesco Facchinetti, brutto episodio per la figlia: interviene il fratello

La ricostruzione che il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh e altri testimoni fanno “incastra” alle sue responsabilità il campione di arti marziali miste, il quale al momento non ha ancora replicato nulla rispetto all’episodio. Nel frattempo, Francesco Facchinetti deve subire anche gli insulti degli hater, che hanno “sostenuto” la violenza di McGregor nei suoi confronti. E nelle scorse ore ha pure dovuto fare i conti con il lutto.

—>>> Leggi anche “Mi ha tirato un pugno in faccia”, la clamorosa denuncia di Francesco Facchinetti

Un brutto lutto per Francesco Facchinetti dopo l’aggressione subita

Francesco Facchinetti

Lui stesso – sul suo profilo Instagram – ha spiegato che nella mattinata di ieri ha avuto a che fare con un lutto. Ardi, il suo cagnolino, che viveva in famiglia da ben 15 anni, non c’è più. Ha riferito il cantante che nella mattinata di ieri l’anziano cane si è svegliato come al suo e lui lo ha salutato, “poi sei andato dalla mamma e lì, nella casa dove sei cresciuto, hai deciso di andartene”.

Francesco Facchinetti è dunque molto provato dall’addio al suo cane, che era molto legato alla piccola Liv, la figlia di cinque anni del cantante e di Wilma Faissol. Il cantante e conduttore ha sottolineato nel suo post: “La piccola Liv, appena saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava intere ore a divertirsi solo con te”.

Quindi ha evidenziato ancora: “Riassumere in poche righe cosa sei stato per me e per la mia famiglia sarebbe riduttivo”. In un post successivo, Facchinetti ha pubblicato un video del cane insieme alla figlia, confessando di non avere il coraggio di dirlo alla bambina. Tra coloro gli hanno manifestato vicinanza, ci sono l’ex Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy