Miriana Trevisan e Nicola Pisu: al GF Vip scatta il primo bacio

0
344
Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono avvicinati molto e sembra stia per nascere la prima love story della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è scattato un bacio inaspettato la scorsa settimana, ma non solo, i due dopo si sono anche addormentati insieme. Il tutto è avvenuto molto casualmente, infatti Nicola ha chiesto a Miriana il bacio della buonanotte, e da quella richiesta è nato il gossip che in questi giorni sta spopolando nel web. I due però non erano soli, ma ad incitare il bacio c’erano anche gli altri concorrenti. Da quel bacio però sembra che Miriana Trevisan si sia molto allontanata dal figlio di Patrizia Mirigliani. (CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul programma)

Miriana Trevisan e Nicola Pisu al Gf Vip 2021

POTREBBE INTERESSARTI: Nicola Pisu, il passato del giovane: denunciato dalla madre per droga

Signorini gela Miriana Trevisan: “Hai una persona fuori”

Il conduttore del reality ha infatti chiamato in confessionale la diretta interessata, alla quale ha ricordato che ad aspettarla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip c’è qualcuno che l’aspetta “Ma sei sicura che fuori dalla casa non ci sia proprio nessuno? Nessun uomo che inizia con la lettera B?”. Il presentatore si riferisce ad un “amico” di Miriana, di nome Bruno. Non è ancora chiara però la relazione che intercorra tra i due.

Alle dichiarazioni di signorini però Trevisan è apparsa sorpresa, negando ogni legame esterno. L’ex ballerina di “Non è la Rai” dunque si dice libera di vivere ogni relazione. Prima di questo “rimprovero” però Signorini aveva consigliato la showgirl di viversi il programma e lasciarsi andare. Dunque Miriana ha seguito alla lettera il consiglio del conduttore del Grande Fratello Vip 2021.

POTREBBE INTERESSARTI: Gf Vip 6 si rinnova: atteso l’ingresso in casa di nuovi concorrenti

La donna però ha confessato qualche perplessità su Nicola Pisu, infatti ad interferire maggiormente in una futura relazione potrebbe essere la grande differenza di età che intercorre tra i due. “Io sono attratta da lui, ma il suo essere innamorato è troppo», ha detto in puntata.