Amici, primi segnali di gelosia: cosa è successo tra Carola e Luigi

Carola Puddu e Luigi Strangis sono i grandi protagonisti di Amici 21: tra loro sembra esserci un flirt in corso, con annessi i primi segni di gelosia. Tutti i dettagli.

Sono tanti gli amori nati all’interno della casetta di Amici nel corso degli anni. Tra una lezione e l’altra di canto e ballo, gli allievi si sono spesso lasciati guidare dai sentimenti facendo nascere delle belle storie, non sempre durature ma capaci di appassionare i telespettatori. Gli esempi più noti arrivano da Emma Marrone e Stefano De Martino, e da Giulia Stabile e Sangiovanni.

amici, tra carola e luigi scoppia la gelosia
(screenshot video)

Anche ad Amici 21 sembra che possa nascere, tra un cantante e una ballerina, un sentimento più profondo dell’amicizia. Stiamo parlando di Luigi Strangis e Carola Puddu, che nelle ultime settimane hanno legato trovando una forte intesa, a tal punto che anche Maria De Filippi ha voluto puntare i riflettori sul loro rapporto.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carola e Luigi la prima coppia di Amici 2021? L’intimità rovinata

Pochi giorni fa i due hanno deciso di far chiarezza, affermando entrambi inaspettatamente di non essere interessati l’uno all’altro. Tuttavia, da quanto emerge dai video della loro quotidianità in casetta, le cose non sembrano stare proprio così. A far venir fuori ancora una volta la possibilità che sia in corso un flirt è stato l’ingresso di un nuovo aspirante allievo, il cantante Simone Russo.

Amici, Carola provoca Luigi: scoppia la gelosia?

La ballerina sarda ha immediatamente mostrato interesse per il neo arrivato ad Amici. Chiacchierando sul letto con Luigi in un momento di relax, ha ammesso chiaramente di essere rimasta colpita dall’aspetto di Simone definendolo “bellino”. In tanti sui social hanno interpretato le parole di Carola come una provocazione.

amici, tra carola e luigi scoppia la gelosia
(screenshot video)

Luigi pur provando a non darlo a vedere sembra non essere rimasto del tutto indifferente, tanto che secondo molti ha finalmente mostrato i primi segnali di gelosia. “Vedi se ti intriga”, le ha detto mostrando un forzato disinteresse per la faccenda. E dopo qualche battuta, la ballerina ha detto: “Vado a chiacchierare con Simone, vorrei conoscerlo meglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici 21, Luigi svela la sua malattia: “Per questo mi comporto così”

“E vai, che vuoi da me? Puoi andare”, le ha risposto con ironia il cantante calabrese. Adesso i fan dei due allievi non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane: decideranno di lasciarsi andare oppure sarà Simone Russo a conquistare il cuore di Carola? Nel frattempo l’argomento continua a tenere banco sui social.

Impostazioni privacy