Gerardo cerca la famiglia naturale, dopo Antonio trovato un altro fratello

Gerardo cerca la famiglia naturale e grazie all’appello che mesi fa ha rivolto a Chi l’ha visto? sta ritrovando tutti

La storia di Gerardo aveva commosso tutti e adesso grazie a Chi l’ha visto? il 30enne salernitano sta ritrovando tutti i suoi fratelli.

Gerardo, il giovane siè appellato a Chi l’ha visto_ (screen)

Mesi fa Gerardo si era rivolto alla nota trasmissione di RaiTre perché pur se felice con la sua famiglia adottiva, non ha mai smesso di cercare quella naturale e piano piano sta riusciendo a realizzare il suo desiderio. Originario di Agropoli, in provincia di Salerno, con la famiglia adottiva vive ad Angri.

Quando aveva 15 anni ha purtroppo perso la mamma che l’ha accudito come un figlio naturale ed è rimasto con il padre. Oggi ha trent’anni e a giungo si era rivolto a Chi l’ha visto? per trovare la sua famiglia.

Qualche settimana fa ecco la buona notizia: Gerardo è stato portato ad Albanella, piccolo paese cilentano, per conoscere Antonio, suo fratello naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neonata morta in un hospice, i genitori: “Ce l’hanno negata”

Noi cerchiamo anche voi, così possiamo completare questa grande famiglia“. Gerardo, nato con una disabilità, era stato lasciato dalla famiglia naturale.

Dopo l’appello della trasmissione era stata mostrata una sua foto da bambino: qualcuno aveva riconosciuto una somiglianza con un altro bambino, nato nove anni prima e così i due sono riusciti a riabbracciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bimba di 5 anni muore sotto una porta di calcio: tragedia in provincia di Roma

Ma le belle notizie non sono finite qui. Chi l’ha visto, che andrà in onda nella serata di mercoledì 20, ha annunciato che è stato trovato anche un terzo fratello.

Impostazioni privacy