Ivana Spagna single: ecco perché ha lasciato il fidanzato

La vita privata di Ivana Spagna, che da qualche tempo è rimasta single: ecco perché ha lasciato il fidanzato.

Una vita sentimentale estremamente travagliata quella di Ivana Spagna: la cantante ha avuto un matrimonio lampo con Patrick Debort, nel 1992. I due si sono sposati a Las Vegas, dopo 8 anni insieme, ma nel giro di un mese è tutto crollato.

(Instagram)

Non fu però soltanto quell’episodio a essere importante nella vita sentimentale di Ivana Spagna: per 15 anni è stata infatti la compagna del suo manager, Ugo Cerruti, una relazione finita malissimo a causa dei tradimenti di lui. “Ci vogliamo ancora bene nonostante quello che mi ha fatto”, ha assicurato la cantante a Domenica Live.

Leggi anche –> Ivana Spagna, ex marito Patrick Debort: fu matrimonio lampo

Un altro episodio che l’ha particolarmente segnata è stato l’aborto spontaneo con cui ha dovuto fare i conti a inizio anni Novanta, un altro dramma che si aggiunge agli altri della sua vita. Lo ha spiegato bene diverso tempo fa: “Sono rimasta incinta e ho avuto un aborto spontaneo verso i tre mesi e mezzo, durante un tour”.

Leggi anche –> Ivana Spagna e Dalida: cosa hanno in comune le due cantanti

Perché Ivana Spagna è single: il motivo per cui ha lasciato il fidanzato

La cantante di Easy Lady ha spiegato di aver saputo sempre dei tradimenti di Ugo Cerruti e che a un certo punto non ha retto più la situazione. Ma ha comunque spiegato di non averlo mai colto in flagranza. Negli ultimi anni, l’artista ha avuto un’altra relazione della quale ha parlato sempre in un’intervista. Relazione finita per un motivo che dimostra quanto la cantante ci tenesse a quest’uomo.

Dopo aver festeggiato 60 anni, nel 2018, Ivana Spagna ha infatti deciso di troncare con l’uomo con cui era fidanzata e che di anni ne aveva all’epoca 46. Una differenza di età che le faceva male e soprattutto che faceva male all’uomo. Infatti, la cantante ha capito che non poteva dare a quell’uomo qualcosa che questi magari desiderava.

Intervistata da ‘Storie Italiane’ sul tema, infatti, Ivana Spagna ha spiegato a Eleonora Daniele qualche tempo fa: “Mi sono dovuta fare da parte, ho 64 anni e non potevo dare i figli a questa persona”. Una scelta importante, ma che probabilmente non tutte le donne avrebbero preso.

Impostazioni privacy