L’Eredità, la nuova campionessa comincia male: la reazione di Insinna

L’Eredità, la nuova campionessa manca per poco l’obiettivo finale e il conduttore Insinna le dice che è comunque “atterrata”.

Una nuova campionessa all’Eredità, il game show che da quanto è ripreso dopo la pausa estiva meno di un mese fa, ogni sera attira l’attenzione di milioni di italiani.

Francesca, la campionessa dell’Eredità

Da ieri, martedì 19 ottobre, il titolo di campionessa è detenuto da Francesca. La ragazza si è seduta sull’ambita sedia della ghigliottina per cercare di portare a casa la somma di 26mila 250 euro.

La concorrente tra le dieci parole totali ha avuto la schermata completa con le cinque da unire a un’altra che le avrebbe fatta vincere la cifra: Sole, Tv, Aereo, Tre, Pista, questi i termini giusti per l’abbinamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto per Claudio Baglioni: “Addio Tonino, sarò sempre grato”

L’Eredità, l’errore della campionessa Francesca

Con Pista e Aereo la prima parola che viene in mente è ovviamente qualcosa inerente agli aeroporti o comunque ai viaggi nei cieli e così Francesca ha scritto Atterraggio. Con non poco dispiacere il conduttore Flavio Insinna ha dovuto comunicare alla neocampionessa che la parola scelta era un’altra.

Screen

L’atterraggio è stato morbido, ha detto con ironia il conduttore, ed è atterrata tra i campioni de l’Eredità. Come al solito dopo aver fatto intendere che la parola scritta dalla concorrente non nera quella giusta, ha portato con il ragionamento a individuare la parola giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriana Trevisan e Nicola Pisu: al GF Vip scatta il primo bacio

Francesca per arrivare alla prova finale ha dovuto superare varie prova tra cui il duello e quindi le ha fatto comprendere che la parola giusta è appunto Duello. Ma per la ragazza la pssibilità di vincere non sono finite e questa sarà sarà ancora in gioco con altri sfidanti.

Impostazioni privacy