Marracash: dopo Elodie c’è Rosmy? Chi è la presunta nuova fidanzata

Il rapper Marracash avrebbe una nuova fiamma: dopo Elodie c’è Rosmy? Chi è la presunta nuova fidanzata.

Nelle scorse settimane, la bomba sganciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano sui social network ha avuto un effetto virale su tutti coloro che seguono la coppia formata da Elodie e Marracash. A quanto pare, c’è del vero, la loro relazione si è conclusa ed entrambi si starebbero rifacendo una vita sentimentale.

(Instagram/screenshot video)

Lei è stata paparazzata in compagnia di Davide Rossi, un modello di Armani, ma a quanto scrive Dagospia anche lui si starebbe costruendo una nuova relazione. “Ne parla già tutta Milano”, si legge sulle pillole di gossip del noto sito gossipparo, che però non pubblica foto della nuova coppia.

Leggi anche –> Marracash, nuova fidanzata dopo Elodie? La verità

Al fianco di Marracash, secondo quanto riportato dal sito diretto da Roberto D’Agostino, ci sarebbe un’altra cantante, la quale in queste settimane sta promuovendo il nuovo singolo in featuring con Saturnino Celani e Maurizio Solieri, due colonne storiche del rock italiano, rispettivamente bassista di Jovanotti ed ex chitarrista di Vasco Rossi.

Leggi anche –> Elodie e Marracash, aria di crisi: la clamorosa segnalazione

Cosa sapere su Rosmy, Marracash ha una nuova fidanzata?

L’ultimo brano della cantante, seguita sul suo profilo Instagram da quasi 18mila follower, si chiama Giromondo. Lei è un’artista ancora non notissima, nonostante abbia alle spalle davvero tanta gavetta. Classe 1981, vero nome Rosamaria Tempone, la donna ha origini lucane ma è da sempre trapiantata a Milano. Dalla Basilicata, a inizio carriera, ha contribuito a esportare nel mondo la tipica arpa viggianese.

La sua è una famiglia di musicisti e lei lo ha sempre ostentato in tutti questi anni in cui la sua carriera ha conosciuto diversi momenti di gloria. Rosmy è infatti attiva nel panorama musicale italiano addirittura dal 2004 e si è tolta diverse soddisfazioni, sebbene all’inizio la sua più grande passione fosse il teatro, quindi la recitazione.

Solo dal 2016, anno in cui peraltro ha vinto il premio Mia Martini tra le nuove proposte, ha intrapreso l’attività cantautoriale, che le sta portando molta fortuna. Lei stessa, nelle scorse ore, ha rilanciato sulle sue Instagram Stories la pagina di Dagospia sulla presunta relazione con Marracash. Nessuna smentita ma il tipico “chi vivrà vedrà”.

Impostazioni privacy