Indiana Jones 5, Harrison Ford in Italia per le riprese – FOTO

Indiana Jones 5, le riprese della quinta avventura del protagonista interpretato da Harrison Ford vengono girate a Castellammare del Golfo.

Harrison Ford è stato scovato ed immortalato accanto a Phoebe Waller Bridge e Antonio Banderas proprio sul set della quinta avventura del cacciatore di tesori più famoso del mondo.

Indiana Jones 5, Harrison Ford sorride alle telecamere sul set in Sicilia (Foto dal web)
Indiana Jones 5, Harrison Ford sorride alle telecamere sul set in Sicilia (Foto dal web)

L’attore si è mostrato sorridente negli abiti dell’iconico archeologo, si trova in Sicilia esattamente a Castellammare del Golfo, con lui c’è anche la co protagonista Phoebe Waller Bridge, la quale ha interpretato un ruolo come protagonista proprio nella serie Fleabag.

Il film era previsto per Luglio 2022, ma ultimamente è stato rimandato come data d’uscita a Giugno 2023. Harrison Ford a 79 anni torna a lavorare su un film dopo aver riposato per alcune settimane dopo essersi infortunato alla spalla durante le riprese.

La sua guarigione è durata molto meno del previsto, l’attore è tornato a lavoro sin da subito, interpretò per la prima volta i leggendario archeologo nel 1981 con George Lucas e Steven Spielberg, proprio nei Predatori dell’Arca Perduta.

Il suo aspetto fisico, la mente sempre affinata e il suo stile burbero hanno contraddistinto il suo personaggio sin dai primi secondi, facendolo diventare una vera e propria icona del cinema.

Harrison Ford scherza con la co protagonista e Antonio Banderas (Foto dal web)
Harrison Ford scherza con la co protagonista e Antonio Banderas (Foto dal web)

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Indiana Jones 5, le foto rivelano un protagonista ringiovanito

Indiana Jones 5, Harrison Ford sorride a Castellammare del Golfo in Sicilia, con lui c’è anche Antonio Banderas

I nuovi scatti sul set del quinto capitolo della saga sono stati diffusi sul web, dalle foto non è possibile capire la trama del film, infatti tutti gli scatti riguardano dei momenti di pausa tra un attore l’altro.

Tra i protagonisti ci sono Antonio Banderas, Harrison Ford e la co protagonista che scherzano tra una pausa e l’altra, le foto risalgono al 18 Ottobre 2021, e sono state scattate proprio sul set di Castellammare del Golfo, in Sicilia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Indiana Jones 5, Antonio Banderas avrà un ruolo top secret

I fan non vedono l’ora di visionare il quinto capitolo della saga, con questa attesa tutti stanno cercando di captare quanti più messaggi e dettagli possibili per riuscire a capire di cosa si parlerà nel quinto capitolo della iconica saga, ma a quanto pare la produzione sta mantenendo uno stretto riserbo sulla produzione della pellicola in generale.

Harrison Ford e la troupe mentre si spostano per il set (Foto dal web)
Harrison Ford e la troupe mentre si spostano per il set (Foto dal web)
Impostazioni privacy