Jessica Morlacchi fidanzata: ecco chi è Fabio, “stregato dai suoi occhi”

L’ex cantante dei Gazosa, Jessica Morlacchi, si è fidanzata: ecco chi è Fabio, si dice “stregato dai suoi occhi”.

La cantante Jessica Morlacchi l’avevamo conosciuta anni fa come giovanissima cantante e bassista dei Gazosa. Di lei si sono perse le tracce, salvo poi arrivare nuove opportunità di carriera. Merito della Rai, in particolare della rete ammiraglia, Raiuno, dove da diverso tempo è presenza fissa. E intanto ha anche trovato l’amore.

(Instagram)

Andiamo con ordine per non perderci troppi passaggi e troppo in fretta: la cantante aveva partecipato a Ora o mai più di Amadeus e l’anno successivo ha imitato gli artisti su Raiuno a Tale e quale show, fortunatissimo e sempre più seguito programma di Carlo Conti. L’ha notata Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, ed ecco fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jessica Morlacchi fidanzata o single? “Lui è l’uomo ideale”

Da oltre un anno, infatti, Jessica Morlacchi è insieme a Memo Remigi colei che “cura” la parte musicale del salotto televisivo di Raiuno. La trasmissione annovera lei con altri presenze fisse come “affetti stabili”, riprendendo quella che era un’espressione usata e abusata nel corso dei mesi più difficili della pandemia, nell’inverno 2020 e anche successivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jessica Morlacchi, single o fidanzata: Rosario Albanese solo un amico

Finalmente Jessica Morlacchi si è fidanzata! Ecco Davide, presentato in tv

(Instagram)

Così è avvenuto che la giovane cantante finisse anche al centro della cronaca rosa e che in più occasione si dovesse trovare a smentire dei flirt: diverso tempo fa, mentre andava in onda Tale e Quale Show, l’ex Gazosa in un’intervista a ‘Vero Tv’ ha confessato di essere ‘cotta’ di Francesco Monte. Ovviamente, lui è fidanzatissimo e il loro era un semplice rapporto di amicizia nato dentro il programma.

Arrivò poi il momento di Rosario Albanese, il giovane con cui studia, gira e pubblica online decine di video. Nessun flirt anche in questo caso, ma solo un’amicizia e un rapporto professionale sul piano della comunicazione. Qualche settimana fa, invece, Serena Bortone ha rivelato in diretta televisiva che stavolta Jessica Morlacchi si sarebbe fidanzata davvero. Lui si chiama Davide ed è di sei anni più giovane di lei.

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi (foto profilo Facebook)

Tutto vero stavolta, insomma: lui è un pastry chef di Rieti, ha 28 anni ed è lontano dallo showbiz. Davide non nasconde il suo sentimento e spuntando in trasmissione a Oggi è un altro giorno racconta: “Mi hanno fatto innamorare i suoi occhi espressivi. Per capire Jessica non ho bisogno di parole ma di un suo sguardo”.

Impostazioni privacy