Mauro Icardi: addio PSG? Prove di riconciliazione con Wanda Nara

Continua la telenovela extracalcistica che coinvolge Mauro Icardi: addio PSG? Prove di riconciliazione con Wanda Nara.

Nonostante le acque sembrino essersi calmate, questo mercoledì la verità è che il romanzo Mauro Icardi e Wanda Nara continua ad aggiungere capitoli. Dopo un nuovo post dell’attaccante del PSG in cui sembra esserci una possibile riconciliazione con la moglie, il giocatore ora ha preso una decisione drastica su Instagram.

(Instagram)

L’attaccante argentino, seguito sui social da 7,2 milioni di persone, ha smesso di seguire tutti gli account Instagram che seguiva, 631 utenti, compresi i compagni del PSG e la Nazionale argentina. Ora segue solo una persona: Wanda Nara. Per qualcuno, quanto sta accadendo tra i due ha il sapore della farsa.

—>>> Leggi anche Wanda Nara, addio a Icardi? “Un’altra famiglia rovinata per…”

Il giocatore conta più di 7 milioni di follower sul suo profilo Instagram e negli ultimi giorni utilizza l’account solo per ricostruire il suo rapporto con Wanda, la madre delle figlie Francesca e Isabella. Di calcio giocato, al momento, sembra proprio non volerne sentire parlare.

—>>> Leggi anche Wanda Nara e Icardi, tutta una farsa? Ecco il dubbio

L’addio al PSG e la pace con Wanda Nara: le due mosse di Mauro Icardi

L’attaccante ha saltato l’ultima partita del PSG per sua decisione ed era stato assente anche dagli allenamenti di domenica e lunedì, quindi bisognerà aspettare se il club deciderà su qualche tipo di sanzione o meno. Ma non solo: il calcio sembra davvero l’ultimo dei suoi problemi. Lo dimostra cosa è accaduto nelle ultime ore dopo la partita di Champions League.

Dopo la vittoria per 3-2 del Paris Saint-Germain sull’RB Lipsia in Champions League, Mauro Icardi ha aspettato qualche minuto e ha caricato su Instagram un post con due foto con Wanda Nara: “Tienimi forte e non mollarmi mai”. Ora il dubbio è che l’attaccante sia seriamente intenzionato a lasciare la squadra parigina.  Secondo RMC Sport, invece, persone vicine all’attaccante argentino sperano che possa riprendere gli allenamenti entro “1 o 2 giorni” dopo che la sua situazione personale si sarà calmata.

Buone notizie per i parigini – secondo la radio francese – prima del Classico contro l’Olympique de Marseille di domenica. Intanto pochi minuti fa, Wanda Nara sulle Instagram Stories ha pubblicato diverse foto insieme a Icardi, scrivendo: “Della mia famiglia mi prendo cura io, delle pu***ne la vita stessa”.

Impostazioni privacy