Patrizia De Blanck: che fine ha fatto Giada, la figlia della contessa

La vita privata di Patrizia De Blanck: che fine ha fatto Giada, la figlia della contessa che ha partecipato a Miss Italia e L’Isola dei famosi.

Oggi ha 40 anni e ha un passato televisivo davvero interessante, sebbene da diverso tempo ormai non si senta parlare troppo spesso di lei: stiamo parlando di Giada, figlia di Patrizia De Blanck e Giuseppe Drommi, celebre console di Panama.

(Instagram)

La sua infanzia non fu per nulla facile: il padre muore che lei ha solo sette anni e dunque vive con la madre. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, Giada De Blanck Drommi si iscrive a lingue, mentre dal 2000 fa parte del mondo dello spettacolo. Ha solo 19 anni infatti quando sceglie di partecipare a Miss Italia, arrivando addirittura in finalissima.

LEGGI ANCHE –> Chi è davvero Alvaro il falegname: ‘amante’ di Patrizia De Blanck

Il suo vero esordio televisivo tarda però solo di qualche anno, quando insieme alla mamma Patrizia partecipa a “Chiambretti C’è” condotto da Piero Chiambretti. Nel 2003, arriva per lei un’altra grande occasione di farsi notare e infatti partecipa all’Isola dei famosi, arrivando seconda dietro a Walter Nudo e mostrando tutto il proprio carattere.

LEGGI ANCHE –> Patrizia De Blanck e il flirt con Califano: “A letto ci sapeva fare”

Che fine ha fatto Giada De Blanck? Eccola oggi

La sua carriera televisiva sembra destinata a fiorire e invece succede che la ragazza abbandona lentamente quel mondo. Una decisione radicale che ancora oggi ha portato molti a chiedersi che fine abbia fatto. Sua mamma Patrizia, al contrario di lei, continua a fare televisione. Dunque cosa è successo? La sparizione della contessina, che ha oltre 50mila follower sul proprio profilo Instagram, resta un mezzo mistero.

Poco sappiamo anche della sua attuale vita privata: di certo non ha figli, mentre dopo aver avuto una storia d’amore con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone a soli 19 anni, sappiamo che la sua storia più importante è con Adriano Finestauri, durata circa un anno. Da allora, anche sulla sua vita privata mantiene riservatezza. Sappiamo da una sua intervista televisiva che è stata vittima di stalking.

Molto cambiata rispetto ai tempi in cui partecipava a Miss Italia, la donna fa parlare poco di sé: sappiamo che ai tempi del lockdown Coronavirus ha avuto una discussione con la madre. “Ho cacciato mia figlia di casa”, ha spiegato la contessa sostenendo addirittura di aver colpito la giovane donna con una scopa. Nonostante le liti, Giada De Blanck continua a difendere la mamma, anche dalle accuse spuntate circa la falsa nobiltà.

Impostazioni privacy