Patrizia De Blanck e Marina Ripa di Meana: la verità sul loro rapporto

Cosa sapere su Patrizia De Blanck e la compianta Marina Ripa di Meana: la verità sul loro rapporto, l’aneddoto di Andrea Cardella.

Ci saranno la contessa Patrizia De Blanck e la scrittrice Sveva Casati Modigliani oggi ospiti dello studio televisivo di ‘Oggi è un altro giorno’, per ricordare Marina Ripa di Meana, morta nel 2018 dopo una lunghissima battaglia portata avanti contro il cancro. E sicuramente si parlerà dei loro rapporti di amicizia.

Ma qual è la verità in particolare sul rapporto tra Patrizia De Blanck e la compianta Marina Ripa di Meana. La contessa, in un’intervista concessa a Cristina Parodi nel salotto di Domenica In, si è commossa qualche giorno dopo la morte dell’amica, avvenuta a gennaio 2018 e ha raccontato quello che era il loro rapporto.

LEGGI ANCHE –> Patrizia De Blanck e il flirt con Califano: “A letto ci sapeva fare”

Patrizia De Blanck ci ha tenuto a sottolineare: “Per anni ci hanno dipinto come nemiche, ma ci siamo sempre volute un gran bene”. C’è il rammarico di non averla salutata, di non avere avuto “il coraggio di andare alla commemorazione e di vederla nella bara”. Ma soprattutto confessa: “Non pensavo che ci avrebbe lasciato in maniera così veloce”.

LEGGI ANCHE –> Andrea Cardella: parla con la madre Marina Ripa di Meana

Davvero Patrizia De Blanck e Marina Ripa di Meana erano nemiche?

Ma davvero Patrizia De Blanck e Marina Ripa di Meana erano nemiche, come è stato fatto credere per diverso tempo? Stando al racconto della contessa, le cose non starebbero così e anzi si tratterebbe di voci prive di fondamento. Sicuramente, ne dirà di più nella puntata di oggi della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, ai microfoni di Serena Bortone.

Ma la contessa ha avuto anche una discussione con il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, Andrea Cardella. Tutto nasce da alcune rivelazioni dell’uomo a Domenica Live: “Avete presente che hanno messo una lavatrice gigante nella casa del GF Vip? Sono sicuro che un’autrice del programma conosce Patrizia De Blanck e sa che purtroppo la Contessa non si lava. Quindi un giorno la prenderanno e la butteranno dentro la lavatrice per fare una centrifuga”.

La diretta interessata respinse quelle accuse incredibili e sostenne che Andrea Cardella avesse bisogno di lei per andare in televisione e apparire. A stretto giro, le scuse dell’uomo e poi le sue parole al settimanale Nuovo: “Appena uscita dalla Casa mi ha telefonato dicendomi che Marina si sarà rivoltata nella tomba…”.

Impostazioni privacy