Deborah Johnson, figlia di Wess: chi è la mamma Marilena Ceccarelli

La vita privata della cantante Deborah Johnson, figlia di Wess: chi è la mamma Marilena Ceccarelli, la donna e il ricordo dell’ex marito.

Deborah Johnson, la cantante e figlia d’arte che partecipa da protagonista al talent show Tale e Quale Show, in onda su Raiuno, nella puntata di stasera 22 ottobre vestirà i panni della grandissima Shirley Bassey. Del padre dalla cantante, Wess, sappiamo tutto, mentre della madre sappiamo pochissimo.

(screenshot video)

Ma chi è la donna, che si chiama Marilena Ceccarelli ed è molto legata al ricordo dell’ex marito, come si evince dai tantissimi messaggi in suo onore che appaiono sui social network? “La sua passione per il canto e la musica andava oltre ogni ostacolo”, ha spiegato la donna sui social qualche anno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Deborah Johnson, cantante e figlia d’arte: chi è suo padre Wess

Tanti sono gli omaggi che gli rende, appunto e che mostrano come non lo abbia mai dimenticato. Deborah Johnson – della cui vita privata non sappiamo praticamente nulla ed è molto riservata – ha un’altra sorella di nome Romina, la quale ha esordito molti anni fa nella trasmissione Non è la Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Deborah Johnson di Tale e quale show: single o fidanzata

Chi è Marilena Ceccarelli: il suo rapporto con Wess e la figlia Deborah Johnson

Sempre ricordando l’ex marito, la donna ha evidenziato: “Wess è stato veramente un grande artista, e lavorava anche in modo molto professionale”. Quindi si è domandata: “Perché dopo la sua scomparsa non se ne è parlato come meritava?”. In effetti, il cantante americano – che in Italia raggiunse un grande successo in coppia con Dori Ghezzi – è stato in gran parte dimenticato.

Della donna abbiamo davvero poche notizie, sappiamo che vive a Guidonia Montecelio e che si è risposata. Ha anche un figlio di nome Fabio, il quale ha fatto i complimenti alla sorella Deborah Johnson per la sua imitazione di Dori Ghezzi: “Sei stata una grande professionista e sei entrata nel Cuore di Milioni di Italiani, una delle esibizioni che rimarranno nella storia della Musica, cantare con il tuo Babbo è stato troppo troppo emozionante per te”.

Deborah Johnson

Con Wess Johnson, da quanto si apprende, Marilena Ceccarelli ha condiviso 5 anni di matrimonio, durante il quale ha avuto due figlie, Deborah ed Alice, le quali hanno particolarmente sofferto per la scomparsa del cantante. Ex bassista di Rocky Roberts, Wess è morto nel settembre 2009 e aveva solo 64 anni. Alla figlia Deborah il cantante ha dedicato un brano che porta il nome della bambina.
Impostazioni privacy