Il figlio di Michael Jackson, Prince, apre la casa di famiglia per una festa

Il figlio di Michael Jackson, si chiama Prince, ha aperto la casa di famiglia per celebrare l’annuale “Thriller Nights”, cercando di bypassare le norme anticovid attuate per la pandemia in corso.

La festa in costume è prevista per il 29 Ottobre, dalle 7 di sera secondo quanto è stato indicato dai canali ufficiali del figlio del cantante, su Instagram, il numero delle persone stimate dovrebbe diminuire  viste le restrizioni per il Coronavirus.

Il figlio di Michael Jackson, Prince aperto la casa di famiglia per la festa "Thriller Nights"
Il figlio di Michael Jackson, Prince aperto la casa di famiglia per la festa “Thriller Nights”

Il figlio del celebre artista ha dichiarato che sarà molto divertente tornare insieme a festeggiare per la beneficenza, e soprattutto il lavoro che abbiamo svolto durante questi anni difficili di pandemia.

Questo è un motivo in più per celebrare suo padre e tutto il contributo dato al mondo musicale mondiale, queste sono le parole dichiarate dal figlio del cantante in  una live su Instagram.

La missione di beneficenza per questo evento è riuscire a regalare una qualità della vita migliore nel centro di Los Angeles, dove si concentrano tutti i rifiuti e gli alunni non hanno modo di partecipare ad attività extracurriculari.

Riuscendo ad offrire un’alternativa ai giovani per le strade, si potrebbe esternare il valore di “comunità” e cercare di mantenere uno stile di vita più sano tramite iniziative educative.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michael Jackson ucciso: la tesi di Paris, figlia del cantante

Il figlio di Michael Jackson, organizza un evento in onore di suo padre aprendo la casa di famiglia per il concerto

Il sogno di suo figlio Prince è quello di riuscire ad ospitare un evento sino alla fine di quest’anno, nonostante abbia avuto diverse occasioni di partecipare ad eventi sul web come l’Omarion nel 2020.

Di recente il figlio Prince ha riaperto il caso sugli eredi del celebre artista, tramite alcune interviste ha dichiarato che suo padre gli ha sempre insegnato ad amare tutti, cercando di ascoltare per poi aprire il suo cuore e gli occhi dinanzi a sé.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le accuse a Michael Jackson da parte di Marlon Brando

Inoltre suo figlio Prince pensa fermamente che questi principi se venissero insegnati nelle comunità meno abbienti, si riesca ad educare tutti coloro che non possono permettersi un’istruzione e se l’assiduità e la voglia di mettersi in gioco vengono meno.

Impostazioni privacy