Francesca Alotta: l’ex marito e il dramma dell’aborto spontaneo

Francesca Alotta, dopo aver scoperto che suo marito la tradiva, ha perso il bambino che aspettava, quello fu un brutto periodo per lei.

La cantante palermitana in un’intervista nel programma televisivo Vieni da Me circa un anno fa, parlò del grande amore della sua vita, suo padre scomparso in maniera prematura, da lui ha ereditato la passione per il canto e la musica.

Francesca Alotta, parla del tradimento di suo marito durante la gravidanza (Foto dal web)
Francesca Alotta, parla del tradimento di suo marito durante la gravidanza (Foto dal web)

La cantante dichiarò che suo padre era un grande tenore, infatti le fu un maestro di vita oltre che un eccelso maestro di canto, le diceva sempre di non dare importanza al suo aspetto fisico, proprio perché la bellezza con il tempo sfiorisce.

Bisogna coltivare l’anima, perché quella continuerà a crescere giorno dopo giorno, anno dopo anno, le diceva sempre di essere umile e rispettare il prossimo, per la cantante era un vero e proprio esempio da seguire.

Con un maestro di vita del genere, la conduttrice ha trovato sempre uomini ingiusti dinanzi a sé, questo perché nessuno riusciva ad essere al suo pari. La cantante era molto innamorata del suo primo marito, ma purtroppo non ha avuto tutto dalla vita.

Proprio mentre aspettava un bambino dal suo primo marito, l’ha perso, questa conseguenza è stata scatenata dalla scoperta del tradimento di suo marito con un’altra donna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Alotta, figlia d’arte: ecco chi era il padre Filippo

Francesca Alotta, lo shock per aver scoperto l’infedeltà di suo marito la portò perdere il bambino

Scoprì che suo marito la tradiva mentre era incinta, rimase sola in ospedale anche nel momento in cui perse il suo bambino, furono dei momenti molto difficili da superare per la cantante.

Non ebbe il coraggio di chiudere subito la sua relazione, proprio perché era molto innamorata del suo primo marito, ma in diverse occasioni non si è rivelato l’uomo giusto per lei, così come tanti altri in futuro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Alotta: che fine aveva fatto la cantante vincitrice di Sanremo

La cantante ha sempre sperato che lui cambiasse con il tempo, quello fu un errore madornale, ma dopo la fine del suo matrimonio, scoprì che era impossibile avere un bambino, fu molto dura accettare questa situazione, proprio perché c’era il desiderio di avere tanti bambini e crescerli proprio come suo padre aveva fatto con lei, all’insegna della musica e del rispetto reciproco verso il prossimo.

Impostazioni privacy