Incidente nella notte, morto Gabriele Moletta: aveva 19 anni

Incidente nella notte, auto contro le vetture parcheggiate: l’asfalto bagnato forse la causa del sinistro mortale

Erano le 23.30 quando ieri a Gradisca di Sedegliano, in provincia di Udine, si è sentito uno schianto in via Massimo D’Azeglio nei pressi del civico 49.

Incidente
Gabriele Moletta

Si piange purtroppo la morte d una giovane vittima, un ragazzo di 19 anni, Gabriele Moletta. Era a bordo della sua Alfa Mito quando si è schiantato contro due auto in sosta probabilmente a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia.

Il forte impatto ha provocato un incendio con le fiamme che hanno avvolto l’auto. Sono immediatamenti intervenuti i soccorsi con i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. Una volta spente le fiamme purtruppo non si è potuto fare altro che dichiarare il decesso.

Nel corso della notte l’auto è stata rimossa dalla strada e la circolazione è tornata ordinaria. La giovane vittima era del posto e tutta la comunità di Sedegliano è sconvolta per l’accaduto. Delle indagini si occupano i carabinieri della stazione di Feletto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alec Baldwin spara sul set del film Rust: vittime e feriti

Incidente a Gradisca di Sedegliano, lutto in tutto la comunità

Morti sul lavoro
Getty Images

Gabriele Moletta avrebbe compiuto vent’anni tra meno di un mese, il prossimo 15 novembre. “È un vero dramma, sono quelle notizie che non vorresti mai ricevere. Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di dolore”, ha commentato il sindaco della città Dino Giacomuzzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notte in ospedale per la regina Elisabetta: le sue condizioni di salute

La famiglia della vittima è apprezzata e conosciuta. Il padre è Vigile urbano mentre la madre gestisce un bar in centro. il giovane Gabriele aveva anche militato nella squadra di calcio del paese ed era stato volontario della Pro Loco. Anche l’associazione di promozione turistica lo ricorda come un giovane sempre disponibile e pronto a dare una mano.

Impostazioni privacy